Azioni Italia Il trading secondo noi

...scegli tu :D

.............io a quell'hs non credo :specchio: ...come impulsiva è strana anche sugli oscillatori ...però è avviato :titanic: ...tanto son tutte quazzate ...domani magari si accorgono che forse è meglio che in grecia tornino a votare ...30 giorni di road map già fissata ci sono manovre ne hanno già fatte diverse e un mese perso potrebbe non essere nulla ..es sui tf brevi manca l'ennesima gambetta ...se non fanno i pirla domani dalla mattina 4 limiti la base dell'hs di oggi o anche più alto ...poi minimo inferiore alla chiusura ...poi correzione di ordine superiore ...forse :specchio:...5y sta preparando un campo santo ...non sono brutte candele ...interessi brevi oggi fermi ...euro una schifezza da news ...potrebbe almeno partire un pullback subito per le 3nd sopra ...copper a 3.47-48 dovrebbe rimbalzare ...gold manca circa la stessa distanza per il triplo minimo ...se il gaz si calmasse sarebbe meglio ...i grani hanno fatto bene e potrebbero preannunciare una calmata del 30y

Allegati

• 11.PNG
    11.PNG
    109 KB · Visite: 132
  • Copia (4) di 3.png
    Copia (4) di 3.png
    95 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
...scegli tu :D

.............io a quell'hs non credo :specchio: ...come impulsiva è strana anche sugli oscillatori ...però è avviato :titanic: ...tanto son tutte quazzate ...domani magari si accorgono che forse è meglio che in grecia tornino a votare ...30 giorni di road map già fissata ci sono manovre ne hanno già fatte diverse e un mese perso potrebbe non essere nulla ..es sui tf brevi manca l'ennesima gambetta ...se non fanno i pirla domani dalla mattina 4 limiti la base dell'hs di oggi o anche più alto ...poi minimo inferiore alla chiusura ...poi correzione di ordine superiore ...forse :specchio:...5y sta preparando un campo santo ...non sono brutte candele ...interessi brevi oggi fermi ...euro una schifezza da news ...potrebbe almeno partire un pullback subito per le 3nd sopra ...copper a 3.47-48 dovrebbe rimbalzare ...gold manca circa la stessa distanza per il triplo minimo ...se il gaz si calmasse sarebbe meglio ...i grani hanno fatto bene e potrebbero preannunciare una calmata del 30y

:rolleyes: :cool::cool:

buon giorno free,
ok... ritroviamo un poco di lucidità...

oggi riprovo a longare con stop stretti...

hatiro:
valuta attentamente l'ipotesi di mediare i tuoi prezzi... il rischio è grande...
qualora ritenessi opportuno rischiare devi prendere il doppio della qtà già in ptf

buongiorno a tutti!
grazie MATLEY, non so veramente che fare, vediamo un pò...ma conviene più raddopiare ISP o il LevMib che è in leva?? (pensavo che il LevMib può salire più rapidamente e quando arrivo a fare 0 a 0 con le perdite di ISP, tolgo tutto. Che ne dici?)

buongiorno a tutti!
grazie MATLEY, non so veramente che fare, vediamo un pò...ma conviene più raddopiare ISP o il LevMib che è in leva?? (pensavo che il LevMib può salire più rapidamente e quando arrivo a fare 0 a 0 con le perdite di ISP, tolgo tutto. Che ne dici?)

dovresti raddoppiare entrambe le posizioni...
il problema è quando o dove...

seguiranno aggiornamenti... :titanic:...

ESCLUSIVO/ Che fine ha fatto la somma di 450 mila euro destinata al gruppo dell’Italia dei Valori della regione Emilia Romagna? La testimonianza choc del penalista Domenico Morace - ex dirigente Idv in Emilia Romagna - raccolta da Affaritaliani rivela un caso simile a quello dei rimborsi elettorali che hanno già visto coinvolti il tesoriere Lusi della Margherita e il suo omologo Belsito della Lega Nord: si potrebbe aprire un filone di indagine anche sul partito dell’ex magistrato di Mani Pulite, Antonio Di Pietro. Ma la tesoriera del partito, Silvana Mura, e il presidente del partito, Di Pietro, erano a conoscenza di quanto è avvenuto? Nulla sarebbe mai stato fatto per portare alla luce il denaro dello scandalo

Ecco i primi frame dell’intervista ad Antonio Di Pietro

Onorevole Di Pietro cosa ci dice in merito a questa intervista che stiamo per pubblicare?

A. Di Pietro: “Non ne so nulla! Non ne so nulla! Non può essere vero!”

Ma senta… questo vostro dirigente descrive dei fatti molto precisi?

A. Di Pietro: “Non lo so. Non può essere vero. …Senta ….chiami il responsabile regionale…come si chiama?….urh…? come si chiama? Urh!……Silvana Mura…chiami lei e si faccia risentire….

Ma abbiamo un ‘intervista video dettagliata, molto precisa che parla di lei e della Mura e descrive di questi fondi spariti...

A. Di Pietro: Non può essere vero! Denuncerò questa persona che ha rilasciato la dichiarazione…. mi richiami… sono ad un appuntamento…mi richiami e mi faccia il favore di sentire Silvana Mura

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 249
Ultima modifica:
...l'impostazione sembra positiva ...al copper mi sembra manchi ancora un nuovo minimo da fare ...se si spiccia dopo correzione di apertura usa si potrebbe salire discretamente ...anche fvx partito bene ma dovrebbe tentare la chiusura del gap ...oil deve attrezzare anche lui una figura come sep per salire ...il minimo di ritraccio l'ha fatto ora può fare quello che vuole ...ma non sarei pessimista

...sono hp ...possono fare ciò che vogliono

Users who are viewing this thread

Back
Alto