Azioni Italia Il trading secondo noi

buongiorno a tutti....
..e vediamo che succede oggi..

mkt troppo difficili...

domani scad. tecniche: attendo ricupero di 1340 di spur... se non succederà significa che stò perdendo anche lo shortone :(

ricordiamoci che il tg principe di quest'anno è sp500 in shdw sotto i 1000pt :titanic:

mkt troppo difficili...

domani scad. tecniche: attendo ricupero di 1340 di spur... se non succederà significa che stò perdendo anche lo shortone :(

ricordiamoci che il tg principe di quest'anno è sp500 in shdw sotto i 1000pt :titanic:

ciao Mat,
non pensi che il gas possa aver invertito di lungo???....secondo te corregge un po...o a forza di aspettare la correzione non ci fanno più rientrare??:-?

ciao Mat,
non pensi che il gas possa aver invertito di lungo???....secondo te corregge un po...o a forza di aspettare la correzione non ci fanno più rientrare??:-?

ciao fagiolo,
si... io penso di si... ma mi è stato consigliato di starne fuori... il consiglio è stato ribadito anche questa notte...
avendo quest'anno segnato una minus di € 3710 pari ad oltre il 10% del capitale investito me la faccio sotto... quindi intendo seguire quel consiglio

ciao fagiolo,
si... io penso di si... ma mi è stato consigliato di starne fuori... il consiglio è stato ribadito anche questa notte...
avendo quest'anno segnato una minus di € 3710 pari ad oltre il 10% del capitale investito me la faccio sotto... quindi intendo seguire quel consiglio

porca trooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no raga... non posso continuare...
xbear a 50 euro
sh dax quasi a 30 (il tg di quest'anno è 37)
ora partirà per la luna anche questo? ISIN LU0322251520

da quando il capo non affina più il timing son solo schiaffoni... anche se le view risultano corrette...
ho i nervi fuori dalla carne... :(

free: prendiamo una manciata di levmib in area 4,25/4,30?

:help::help:

Ciao Matley. Sono molto tentato pure dal levmib. Dalle notizie che hai, il rimbalzo a 16000 circa, è ancora possibile ?

GAS ???? LO ODIO PURE IO. È LA SECONDA VOLTA CHE MI INCHIAPPETTA, MA NON CE NE SARÀ UNA TERZA. D'ORA IN POI COL GAS SOLO SHORT.

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto