Azioni Italia Il trading secondo noi

buongiorno a tutti! dentro con ISP a pmc 1,13 e LevMib a 5,04....

non me la sono sentita di rientrare sul lev...
ma longare sul doppio minimo ci stà... quindi si mantiene la posizione.

Su eventuale rottura up del max della scorsa settimana incrementiamo... forse :rolleyes:...

attendo conferme

Ciao mat ciao a tutti!!
Vedo che ve la state passando bene...scusatemi se questa settimana non vi ho mandato le e-mail ma non ho avuto tempo...oggi o domani lo faro...
Mat come va con lo shortone del secolo?!sta affondando lentamente ma inesorabilmente!!
Intanto vi dico al volo le posizioni del ts per questa settimana...le altre gia le sapete...
Buy:
A2a
Impregilo
Terna
Tenaris
Enel
Apple
Dax
S&p 500
Nasdaq
Hp
Google

Sell
General electric

In piu ricordo alcuni vecchi ma ancora attivi segnali
Sell ftsemib da 15500
Sell fnc
Sell g da 10€
Sell Geox da 2.4€
Sell csiq da 3.4€
Sell lottomatica da 15€
Buy saipem

Come al solito vado di corsa...
Alla prossima...
Un saluto di cuore a tutti!!
Jim

Ciao mat ciao a tutti!!
Vedo che ve la state passando bene...scusatemi se questa settimana non vi ho mandato le e-mail ma non ho avuto tempo...oggi o domani lo faro...
Mat come va con lo shortone del secolo?!sta affondando lentamente ma inesorabilmente!!
Intanto vi dico al volo le posizioni del ts per questa settimana...le altre gia le sapete...
Buy:
A2a
Impregilo
Terna
Tenaris
Enel
Apple
Dax
S&p 500
Nasdaq
Hp
Google

Sell
General electric

In piu ricordo alcuni vecchi ma ancora attivi segnali
Sell ftsemib da 15500
Sell fnc
Sell g da 10€
Sell Geox da 2.4€
Sell csiq da 3.4€
Sell lottomatica da 15€
Buy saipem

Come al solito vado di corsa...
Alla prossima...
Un saluto di cuore a tutti!!
Jim

ciao vicecapo :V
bello il buy :cool:
aapl molto rischioso

io ti seguo e mantengo il long... per ora...
prezzo/tempo di realizzo??

Ultima modifica:
aggiornamento :V

mef ci farà soffrire......., pochissimo flottante in giro.........., se fossi foco il prx mese mi mangerei inoptato..., se fossi kan la delisterei.......
ovviamentee non è un invito all'acquisto......., anzi tutt'altro........ titolo da shark.......

venerd' ho preso un pò d'argento vivo ....., e un pò di autostrada sias--------. spero di kiuderla entro questa settimana in area 5,4

gas forzatura da ipervenduto........, kiusura della 1 ora deve fare la 2 in area 2,2 circa......., ma nn è detto ke nn kiuda con una bella trappola per orsi il buco in area2........, qualke big ha comprato delle put 1,45 settembrte......

il resto lo sai g sempre + vicina al ns tg.......,

la banca dell'oceano è stata nazional........, imu serve per pagare la quota parte €pea per i fondi alla grecia........, 20mld......., ke nn saranno mai + restituiti dal paese ellenico..................,
purtroppo quando asserivo ke nn si doveva salvare ......., nn era una view sbagliata......, come nn era eratta la view di creare un nocciolo duro
francia , germania & italia ..., €1 ...., con gli altri stati satelliti €2........

purtroppo quando ci sono i volponi & impreparati nn c'è un quazzo da fare......

i ricciarelli& vin santo si scioglieranno come il burro al sole.......

il reno strariperà.........,

le 3 streghe sono in crisi......., mentre la vedova nera nn sa come arginare le falle......

prepara un pò di cash per il btp----------,sarà un ottima opportunità d'acquisto......, stile anni 70'????????
chi lo sa........

amen

sell isp
3,5% gain

finalmente un gain in mezzo a questo mare di mierda...

fut WS deboli...
inoltre ho letto attentamente l'analisi di purple: attende un nuovo minimone nel breve... ed io credo abbia ragione.
Rientro + sotto...

Ultima modifica:
sell isp
3,5% gain

finalmente un gain in mezzo a questo mare di mierda...

fut WS deboli...
inoltre ho letto attentamente l'analisi di purple: attende un nuovo minimone nel breve... ed io credo abbia ragione.
Rientro + sotto...

vediamo se fa un paio di candele orarie sopra 13267

Users who are viewing this thread

Back
Alto