Azioni Italia Il trading secondo noi

mentre falck langue.,, ingabbiata dal suo azionista di ultramaggioranza...

ALERION CLEAN POWER..Sarà o no la Sinovel, la seconda azienda al mondo di aerogeneratori, casa madre cina, che ha fatto accordo con Mainstream irlandese eolico, c che vuole opare Vestas danese e che ha soldi , a stipulare il vendor loan con Alerion per i parchi eolici in romania, al momento oltre 123 mw autorizzati e da costruire, con autorizzazioni di 2 anni una e di 6 mesi l'altra?

Arriverà a breve Vrani in Romania, autorizzazione eolica di 100MW ?
E Muro Lucano da 54 MW eolici?

Ci saranno acquisizioni di parchi eolici in funzione in europa dell'est?

E il fatto che da oggi UNIPOL ha il 61% della nuova creatura che vede poi Fond sai milano e premafin con quote dentro del 30 e passa % , del 10 e passa % e dello 0.8 % rispettivamente?

Di certo da oggi il 5% di alerion è in mano a Unipol. ed è fuori patto.

E qulle' RSI in ipervenduto, la mancanza di gap aperti a scendere e di uno aperto a salire a 6.75 euro,,?[

Ciao Matley. Sono molto tentato pure dal levmib. Dalle notizie che hai, il rimbalzo a 16000 circa, è ancora possibile ?

GAS ???? LO ODIO PURE IO. È LA SECONDA VOLTA CHE MI INCHIAPPETTA, MA NON CE NE SARÀ UNA TERZA. D'ORA IN POI COL GAS SOLO SHORT.

BYE BYE

non so... non credo... ora siamo troppo distanti da quel livello...
occhio e croce direi che il tg è sceso di almeno 1000/1500 pt...

sul gas occhio alle grandi inversioni. Se capitasse in estate sarebbe alquanto inaspettata ;)

Ultima modifica:
Grande !!! Hai puntato su un cavallo vincente....azz...comincio a pensare che ci troviamo davvero in una sala per scommesse !!!!

BYE BYE

Per me è sempre stato così, visto che non ci capisco un caxxo...ehheeh e ringrazio sempre voi per la pazienza! (grazie MATLEY!)

...fra un pò stringerò amicizia con dei ragazzi che frequentano il cinodromo e vi faccio conoscere, ne nascerà una bella combriccola!:D

:help:
non so... non credo... ora siamo troppo distanti da quel livello...
occhio e croce direi che il tg è sceso di almeno 1000/1500 pt...

sul gas occhio alle grandi inversioni. Se capitasse in estate sarebbe alquanto inaspettata ;)

Ciao Matley!!!
le grandi inversioni in questo caso spero che siano long...previo adeguato assestamento?
ps dici che non è già stralong? a quanto potrebbe ripiegare?

:ciao:
scusa l'ansietà delle domande ma ankio :help: odio il gas!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto