Azioni Italia Il trading secondo noi

fondamentale la tenuta dei minimi

Buon giorno a tutti!
Oggi come pensate che si svilupperà la giornata?!?
Apertura in gup up e poi stesso giochino di ieri?!
Ho cercato di farmi un idea dei movimenti che ci aspettano nel giro di un paio di settimane (ovviamente senza l'ausilio di AT :D leggendo un po' in giro) ma non ho ancora ben capito se i minimi fatti sono destinati a lasciare il posto a quelli di chiusura t+3 o se.....è bastato così.....cmq credo che l'uscita da questa settimana sarà abbastanza "chiarificatrice".
Sul gas volevo rientrare sul ritraccio di fine t+2 (anche questa non è farina del mio sacco...) che potrebbe spingersi sotto 2.4, io lì un pensierino ce lo farei....Matley che dici?

:ciao:

Buon giorno a tutti!
Ho cercato di farmi un idea dei movimenti che ci aspettano nel giro di un paio di settimane (ovviamente senza l'ausilio di AT :D leggendo un po' in giro) ma non ho ancora ben capito se i minimi fatti sono destinati a lasciare il posto a quelli di chiusura t+3 o se.....è bastato così.....cmq credo che l'uscita da questa settimana sarà abbastanza "chiarificatrice".
Sul gas volevo rientrare sul ritraccio di fine t+2 (anche questa non è farina del mio sacco...) che potrebbe spingersi sotto 2.4, io lì un pensierino ce lo farei....Matley che dici?

...se il 30y usa parte sull'orario in 3 a scendere ...forse saliamo :D

...c'è una buona end sul minisep con forte angolazione a salire che passa ora per 1324 ...se la tengono è buona ...ci sono però forti possibilità stia sviluppando una abcde a cuneo con mac intorno a 1335 che potrebbe essere la fine della correzione in 4 ...a seguire 5 a scendere e chiusura ciclo 40(o 62), 170 (o 180) barre

Buon giorno a tutti!

ciao black,
attendo il gas molto più sotto di 2,4...
3 probabili ingressi; approssimativamente: 2,29 - 2,49 - 2,05... attendo conferme.

intendo longare oggi o domani sulla tenuta di area 1296/1290 si spx...
a conferma il mib deve rompere il minimo del 21/05 12781,56
il mio buy sarà isp; ulteriore conferma la tenuta di 0,942.

hatiro: su questi livelli valuta l'ipotesi di triplicare la posizione in essere.

stop stretti

è già la seconda volta che scappiamo fuori dagli uffici oggi... causa terremoto...

nessun danno a capannoni o macchinari...

a parte molte moltissime bestemmie degli worker... nulla da segnalare...

...c'è una buona end sul minisep con forte angolazione a salire che passa ora per 1324 ...se la tengono è buona ...ci sono però forti possibilità stia sviluppando una abcde a cuneo con mac intorno a 1335 che potrebbe essere la fine della correzione in 4 ...a seguire 5 a scendere e chiusura ciclo 40(o 62), 170 (o 180) barre

ciao free:up:

i tuoi sofisticati strumenti valutano l'ipotesi di un'improbabile estensione di spx fino a 1360/1365?

Users who are viewing this thread

Back
Alto