Azioni Italia Il trading secondo noi

...domani inizia il vertice ...le aspettative sono scarse ...in molti temono che sarà inconcludente come consuetudine ...per il nostro paese è cruciale ...ieri è stato battuto un btp breve allo stesso prezzo di un decennale tedesco ...domani aste btp con partenza poco lontano dal 7% ...non possiamo permettercelo assolutamente ...se non salta fuori qualcosa dal vertice che ci ripari da questi yield siamo morti ...che Dio ci aiuti

...yield brevi salgono ancora ...quelli riferibili al cross sono scesi ...la debolezza dell'euro odierna non è giustificata ...agl e lux avrebbero dovuto fare meglio oggi ...l'euro pare abbia mentito ...domani verifichiamo ...il bond è sempre più indecifrabile ma le utility hanno piazzato una candela tropo brillante abbandonando diverse croci ...tra vertice ed attesa della chiusura del 20 barre su sep (dove domani si potrebbe vedere cmq un ulteriore max) sarebbe bene flattare fino alla prossima settimana e vedere dove piazzerà quel minimo ...oil mi sembrerebbe equilibrato un ritraccio oltre 81.6 ...vedremo

...cmq strano ...il crb sembra dover salire ancora ...ma il gold non sembra aver concluso la discesa e pare mostrare dei volumi orribili proprio sulle candele lunghe e rosse ...il 3nd rialzista di gold su silver e gold su platino pare mostrare segni di stanchezza ...eppure bond su sep sembra apparecchiare un hs riba con nek sulla 200 ma con la 50 prossima al golden cross con la 200 ...fvx resta sempre sotto la 50 contratto su quella spalla dx che sembra non finire mai ...mah ..questi segnali contraddittori e poco puliti mi fanno pesare ad un punto di svolta da oltre 100 pts molto prossimo ...le condizioni per un up se il gaz annulla l'hs rialzista ed oil resta sotto i 95 potrebbero anche esserci ...persino indipendentemente dal bond

Ultima modifica:
Sempre fiducioso di una fase lateral rialzista fino ad agosto...
Il minimo del primo giugno tiene ancora...

stanno giocando al gatto e il topo...
questa volta non mi prendono...neanche il -4% dell'altro giorno ha scalfito la mia view!

il vertice di domani sarà fondamentale...i mercati sono nervosi...ma ci sono troppi orsi in giro...
daranno inizio alla battuta di caccia?!

il bottom del primo giugno è stato preso con una tecnica molto affidabile che aveva intercettato il max il 18 marzo (in realtà c'è stato il 16) e mostrava una fase discendente fino al primo giugno. Il timing è stato perfetto. Non posso non dar fiducia ad una simile analisi temporale. massimi e minimi centrati con mesi e mesi di anticipo...
e poi il mio ts ha chiuso lo short sul nostrano e si sta girando long su molti titoli...
saipem
tenaris
bancop.
autogrill

la settimana prossima aggiornerò tutti grafici...

un saluto a tutti gli amici!!
ciao mat!!salutami il capo!!

jim

ciao mat.per aquila ti faro'postare un articolo dove potrete capire l'origine della moneta e la truffa che e' all'origine dei debiti mondiali..che ci lo sa gia' e chi ,se lo vorra' lo potra' conoscere. cosi' potrete capire che il trading che stiamo facendo e' basato sul nulla.ovvero,se corriamo a ritirare i soldi in banca e' aria fritta.perche' il sistema e' di suo invertito,cioe vive su un debito inesistente e creato apposta per dominare i popoli.,comunque la prox si storna,teniamo come supporto i 13600 circa-ps quardiamo se i due fini intenditori di sistemi monetari che ci sono sull,altro 3d,diranno che' e'aria fritta

Ultima modifica:
azzo,dimenticavo,monte pascoli da siena agli irti colli, piovviginando sale ,che la nazione ci mise il becco.nazionalizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! netwok banca .l.c.a. fumati anche li i soldi per 'un altro mese ,blocco operativo sui cc. e poi spero per i correntisti che riescano a liquidargli almeno i 20000 euro della tutela dei depositi sull'interbancario(minimo sindacale)

domani mat postera',potranno leggere tutti di come gira l'argent. nessuno e' al sicuro.visto che l'unico bene tangibile e' l'oro e l'argento.il resto che leggete dagli economisti da strapazzo e' fuffa.aquila a lei dire, se la cosa le piacera'.bon nuit

beh la chicca e' su jpm.al post che vi mettera' matley.aggiungiamo che per ordine della fed e' short sull 'argento ad un prezzo medio di 22 dollari oncia ,per un totale di 33 milioni di oncie. guarda quanto vale l'argento e spannometricamente,guarda la perdita su derivati al comex.et voila'

Users who are viewing this thread

Back
Alto