Azioni Italia Il trading secondo noi

sera :)


andrea:
grazie per i pvt


vorrei spendere una parola di elogio ad uno dei pochi parlamentari che mi piace: on Barbato :bow:

una sola piccola postilla:
non è esatto dire che ci siamo rotti i collioni...

i testicoli sono frantumati, sbriciolati, smaciullati, polverizzati, disintegrati.

nutro la speranza che alla prossima occasione l'amico barbato utilizzi uno di questi aggettivi
 
...tieni informato :bow:

...attendere il taglio della 3nd ciclica che parte dal minimo apertura/chiusura del 4 giugno al minimo di chiusura di 15 candele dopo ?

...credo abbiano contratto il 1o 20 barre in 15 barre in 3 tempi ++- ...sarebbe ora nel 2o 20 barre del 1o 40 barre ...nel 2o 5 barre ...se credi che questo 20 barre sia negativo il max è stato fatto oggi o sarà fatto nelle prossime 2 barre e sarà ++-- ...+ già chiuso + attuale -- i prossimi 2 5 barre ...se al 4 giugno è partito un 160-180 e lo aspettiamo molto negativo il max sarà nel 1o 40 barre ...difficilmente il 1o 40 sarà - quindi dovrebbe avere max nel 5o o 6o o al max 7o 5 barre ...ora saremmo nel 6o (5o contato ma il primo 20 barre ha troncato la chiusura a 15)...se lo aspettiamo solo negativo nel 2o ...se lo aspettiamo positivo nel 3o o 4o

ciao free :)
ieri ho fatto un timido ingresso a 37 euro di xbear
 
nel post che ho dato a mat.viene riportato che gli utili di jpm.citi,boa, ecc ecc ecc vengono fuori solo perche il gov americano li sovvenziona annualmente con 78 miliardini di dollarate.questa chicca mancava.aspetto solo di vedere un somaro che vola con in gruppa un roschild poi abbiamo visto tutto.namo bene,tacci loro.se li voui postare mat cosi ti girano ancora di piu'
 
cazzeggio times già finito :cool:

voilà

Usa, Fed e Fdic vagliano i “testamenti” della grandi banche
Le autorità americane hanno annunciato ieri di aver avviato l’analisi sui “testamenti” delle grandi banche. Si tratta dei documenti, che sono stati consegnati ai regolatori, al cui interno sono contenute le direttiva da utilizzare in caso di fallimento...



Le autorità americane hanno annunciato ieri di aver avviato l’analisi sui “testamenti” delle grandi banche. Si tratta dei documenti, che sono stati consegnati ai regolatori, al cui interno sono contenute le direttiva da utilizzare in caso di fallimento. Indicazioni che dovrebbero scongiurare il ripetersi di quanto accaduto con Lehman Brothers, che ha trascinato con sé la finanza di mezzo mondo al momento del default.
A vagliare i documento sono la Federal Reserve e la Federal Deposit Insurance Corp., che hanno pubblicato sui loro siti web le parti cosiddette “pubbliche” delle indicazioni ricevute da cinque istituti di credito americani (Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, JPMorgan Chase e Morgan Stanley) e quattro stranieri (l’inglese Barclays, le svizzere Credit Suisse e UBS, e la tedesca Deutsche Bank.
Fed e Fdic hanno adesso 60 giorni a disposizione per completare “l’esame preliminare”.


andrea:
farai parte della commissione di regolatori? :rolleyes:
 
aspetta di vedere quello sulle sovvenzioni x 78 miliardi di dollari alla banche americani.poi i falliti siamo noi eh eh ,sti caxxi, e me coioni.tra un po' ci fanno credere che obama si inkiuma putin ,ocio quelli sani alla fine siamo noi
 
Il messaggio più importante da parte di Jim Sinclair degli ultimi 10 anni
Jim Sinclair è considerato uno dei primi veri "guru" dell'oro negli States. Turd e tanti altri lo chiamano "Santa", Babbo Natale. Parliamo dell'uomo che nel 2001, quando l'oro quotava sui 250 dollari l'oncia (!) se ne uscì dicendosi certo che l'oro avrebbe raggiunto e superato i 1650. All'epoca la stragrande maggioranza dei commentatori si mise a ridere. Sembrava assurdo che quotasse sopre i 1.000 ancora pochi anni fa.
Beh, ora si dice certo, come allora, che l'oro è indirizzato a superare i 3.500 dollari l'oncia (e quindi almeno almeno, consideranto una ratio di 50 a 1, molto conservativa, per l'argento si parla di un 70 dollari l'oncia).
A suo stesso dire questo è il suo messaggio più importante da quello di più di dieci anni fa. Quando? Da fra 1 anno a fra 3 anni da ora (estate 2013-estate 2015).



il boss ha detto: top gold 3200 top silver 63
:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto