Azioni Italia Il trading secondo noi

devo trovare l'articolo di Market Insider dell'inizio dell'anno che parlava della totale manipolazione dell'argento
hai completamente ragione

...sera...

...io ho questo, per il breve...credo ci sia poco da commentare...

CR

Allegati

• douggione.PNG
    douggione.PNG
    55,6 KB · Visite: 145
  • ucredit.PNG
    ucredit.PNG
    35 KB · Visite: 238
ciao andrea,
è dai tempi di titoli al vaglio che attendiamo il cigno nero per via dello short di jp morgan sul silver.
però non sapevo che tale posizione fu ordinata dallo zio ben :eek::eek::eek:

perchè lo ha fatto santoiddio?:titanic:

...bella domada ...il prezzo del silver rappresenta la "percezione" dell'inflazione usa ...non la capisco ugualmente questa scelta ...se vuoi difendere un prezzo devi stare li e vendere quando va oltre il valore che hai fissato ..come la banca centrale svizzera con il cross ...aprire derivati e guardarli andare l loss non ne capisco il senso

manicomio

vedi mat che i pezzi che ti ho inviato sono interessanti- gilles conferma la bonta' dei pezzi. da ringraziare.sono piccole soddisfazioni. se l'avessi detto senza un supporto ero da manicomio.poco ma sicuro.manca un commento di aquila.attendiamo.notte,speriamo che altri leggano e capiscano che i matti sono fuori e quelli sani sono rinchiusi in manicomio.neanche tafazi inventerebbe la moneta a debito per pagare un debito inestinguibile e inesistente,privandosi dei propri beni,attraverso le tasse imposte. ( i mat in fora i i san in deinter) zio canon leder.mo mah?:cool::ciao:;)

ciao free ,se tiene inflazione bassa, fed founds bassi,tassi sui mutui bassi,interessi sul debito bassi.altrimenti sarebbe tutto saltato da mo'. con tassi stile grecia ,come scritto nell'articolo ,nessuno ripagherebbe i mutui con rate dei prestiti in ionosfera,la banche che sono gia' saltate,volerebbero su plutone,ritrovandosi insolvenze da manicomio e lo stato sugli interessi ,che tecnicamente e' piu' in bancarotta di noi., o spara dollari a gratis dagli elicotteri ,o domattina parte il default e guerra civile.se vedi gs e jpm hanno doppia contabilita' per la sicurezza nazionale. e poi dicono che noi siamo messi male .chiudo, se no parte l'embolata e ci si inquazza e nn serve a una cippa

...ciao moto ...si abbastanza chiaro ...è una strategia semplice ...la fed compra debito e mantiene gli interssi bassi ...come tutte le banche centrali tranne la bce ...la boe compra il debito a 0.5% ...a me sembra che questo "dovrebbe essere" il ritorno dei "guadagni" da tassi di stampa da banca centrale a stati (sul mercato con fischio che gli stati pagherebbero quei tassi) ...l'argento fa parte del gioco ...cmq tenete conto che la vera "fabbrica" di denaro dal nulla sono i derivati su oil ...li c'è la vera grana .............ora il problema vero della fed è che i tassi brevi sono saliti ...se perdono il controllo su quelli è finito il gioco di finanziare dai brevi gli acquisti sui lunghi

in ogni caso lo short che aprirò presto lo porterò fino alla weekly di settembre 2012... come scritto nella firma...

c'è la possibilità che decida di chiuderlo prima delle ferie... per svaccarmi per bene sotto l'ombrellone :)

ancora non zo....
vediamo :cool:

...tieni informato :bow:

...attendere il taglio della 3nd ciclica che parte dal minimo apertura/chiusura del 4 giugno al minimo di chiusura di 15 candele dopo ?

...credo abbiano contratto il 1o 20 barre in 15 barre in 3 tempi ++- ...sarebbe ora nel 2o 20 barre del 1o 40 barre ...nel 2o 5 barre ...se credi che questo 20 barre sia negativo il max è stato fatto oggi o sarà fatto nelle prossime 2 barre e sarà ++-- ...+ già chiuso + attuale -- i prossimi 2 5 barre ...se al 4 giugno è partito un 160-180 e lo aspettiamo molto negativo il max sarà nel 1o 40 barre ...difficilmente il 1o 40 sarà - quindi dovrebbe avere max nel 5o o 6o o al max 7o 5 barre ...ora saremmo nel 6o (5o contato ma il primo 20 barre ha troncato la chiusura a 15)...se lo aspettiamo solo negativo nel 2o ...se lo aspettiamo positivo nel 3o o 4o

sera :)

andrea:
grazie per i pvt

vorrei spendere una parola di elogio ad uno dei pochi parlamentari che mi piace: on Barbato :bow:

Allegati

• barbato.jpg
    barbato.jpg
    17,5 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto