Azioni Italia Il trading secondo noi (3 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
aggiornamento:


/
/
/
/
/

B.giorno ,

Il problema non è l'Italia ........, ma chi è stato messo nel posto sbagliato ......., cose vecchie......, vecchi discorsi ......, che purtroppo avranno delle conseguenze nei prossimi mesi......., tutti danno la colpa alla speculazione.........., come al solito parlano persone che non capiscono un quazzo di finanza/ economia........, nel 2011 non bisognava esser un veggente per descrivere il futuro.

Che fare.......,

crude 40$ entro il 2012......., eliminare imposta di registro sulla compravendita di immobili o altro......, eliminare incentivi o fondi statali alle imprese......, riduzione delle tasse per tutti di 5 punti......, prepensionamento a chi manca 3 anni......, liquidazione immediata con tetto mx di 20000€ il resto in btp...., da liquidare in 5 lotti senza spese a carico del pensionato....., un lotto/anno.
Tetto mx delle pensioni 3000€ per 5 anni....., riduzione del 60% di tutto indotto della politica......., urge uno Stato snello&dinamico-------. tutti in tram......, senza benefit....elli Non svendere i gioielli ..., la apple vale 150mld + di tutto il fituso------ mahhhhhhh.

db >>>>>>>>c11

es...........in bolla.........

ora asseriscono che la Grecia deve uscire dalla zona €........, questi sono pericolosi........., altro che croce verde........, i savi sono negli istituti i pazzi vagano nel mondo.....
non ci siamo...........

la montagna sta franando........, urge nuova ninfea.........,

1000 punti non sono un utopia........


ps l'uomo che sussurava ai.......


>1332 es si skianta.....


amen :bow:

Ciao Matley: questo immagino sia l'ultimo aggiornamento del boss. Tu che sai tradurre e interpretare al meglio le sue parole mi spieghi due cose ? Il crude a 40$ è una previsione o un'esigenza ? Cosa vuol dire secondo te con 1000 non sono un'utopia ? Parla del nostrano ? E poi in su po in giù visto che in giù li ha appena fatti ?

BYE BYE
 

kidcarry

Forumer attivo
Ciao Matley: questo immagino sia l'ultimo aggiornamento del boss. Tu che sai tradurre e interpretare al meglio le sue parole mi spieghi due cose ? Il crude a 40$ è una previsione o un'esigenza ? Cosa vuol dire secondo te con 1000 non sono un'utopia ? Parla del nostrano ? E poi in su po in giù visto che in giù li ha appena fatti ?

BYE BYE

si riferisce all'S&P 500
un saluto a tutti
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Matley: questo immagino sia l'ultimo aggiornamento del boss. Tu che sai tradurre e interpretare al meglio le sue parole mi spieghi due cose ? Il crude a 40$ è una previsione o un'esigenza ? Cosa vuol dire secondo te con 1000 non sono un'utopia ? Parla del nostrano ? E poi in su po in giù visto che in giù li ha appena fatti ?

BYE BYE

in questo caso la terapia corrisponde alla view ;)
il crudo andrà sotto i 40$
l'argento sopra i 60$
l'oro sopra i 2100€

nel lungo periodo... tra alti e bassi...
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Mat
purtroppo sono sempre incasinato con il lavoro e passo poco al bar....
uè ma che succede a brescia??? Sta diventando una città violenta?

lo è sempre stata... :rolleyes:

da molti anni di sera o di notte non si può passeggiare da soli in tutta la città eccetto le seguenti zone: piazza Arnaldo, P.zza Tebaldo Brusato, Via C.Cattaneo, Via Musei e limitrofi fino a P.zza Vittoria e Pzza Loggia.

Io mi sono levato dai quaglioni 3 anni fa :V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto