Azioni Italia Il trading secondo noi (5 lettori)

mototopo

Forumer storico
bene.avete capito da dove nascono tutti i problemi e le guerre,compreso l'unificazione dell'italia............................. voluta dei............................sapete chi, per aggregare i debiti dell'italia disunita di allora.basta sentire la conferma di saba. nel video.
 

barber

Forumer storico
ciao matltey una cosa tutta ok Famiglia ,volevo chiederti sul gas sono ancora in perdita ma sto recuperando potresti darmi un uscita ???
 

kidcarry

Forumer attivo
lo è sempre stata... :rolleyes:

da molti anni di sera o di notte non si può passeggiare da soli in tutta la città eccetto le seguenti zone: piazza Arnaldo, P.zza Tebaldo Brusato, Via C.Cattaneo, Via Musei e limitrofi fino a P.zza Vittoria e Pzza Loggia.

Io mi sono levato dai quaglioni 3 anni fa :V:V
:eek::eek:
azz dici davvero?
A Salerno non esiste una cosa del genere, si sta meglio al sud che al norde?
 

MATLEY

Forumer storico
mat le guerre hanno sempre coperto le crisi economiche,ciao max. l'obbiettivo degli .................................. con l 'aiuto della fam......................r.......................d e' destabilizzare,come dici tu la siria e da li entrare ,o sperare di entrare in iran,mia opinion, e la butto, con tutte le differenze del caso di ognuno di noi,sotto sotto,vorrebbero tagliare fuori la cina e la russa; why? l'iran fornisce a pechini il 10 % del petrolio e non lo pagano in dollari,e gia' questo nn lo vogliono permettere,poi c'e' il gas dotto sud stream,che dalla russia fornisce il gas/petrolio al sud europa,in concorrenza con il nabucco ,che' e' americano.sai dove attracca il sud stream? a brindisi. c'e' un presidente a roma della commissione stragi ,che intervistato,riporto sua opinione e nn la verita'(pero' fa' pensare) l'attentato di brindisi preparato ad hoc per un avvertimento,( un capro espiatorio,che truffato appositamente,si vendica inconsapevolente e viene usato come mezzo di ricatto da altri?) mah. ricordiamoci che aldo moro ,per tutti fu assassinato da,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, per,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, poi dopo anni si scopre che era una messa in scena e certi personaggi, di sisnistra e di destra abilmente usati per togliere di mezzo chi voleva una sovranita monetaria. io so che le stamperia delle banconote alate da 500 lire della repubblica italiana li aveva la banca nazionale dell'agricoltura dove fu' fatta scoppiare la bomba ,poi boh saranno coincidenza ,ma come diceva il gobbo ,pensar male si fa peccato ma.................................................................................................................................... oh sull'iran ,mirano ad acchiappare la banca centrale ,come per la libia,nn ci sono quazzi,nn c'e' signoraggio,nn aderisce alla b.i.r e nn produce debito(poi la'i soldi si usano come gli pare,pero' quatti quatti,lemme lemme i soliti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, la vogliono .......................ciapare.mia opinion,piccola che si integra con le vostre

:eek:

buona sera andrea,
onorato di leggere la tua piccola opinion
 

MATLEY

Forumer storico
ciao matltey una cosa tutta ok Famiglia ,volevo chiederti sul gas sono ancora in perdita ma sto recuperando potresti darmi un uscita ???

bene! :)
questa è l'unica cosa che conta!



innanzitutto complimentissimi per aver tenuto la posizione sul gas fino a questo livello. Il boss non lo stà seguendo.
Fossi in te chiuderei immediatamente 1/2 posizione.
 

MATLEY

Forumer storico
:eek::eek:
azz dici davvero?
A Salerno non esiste una cosa del genere, si sta meglio al sud che al norde?

caro kid se escludi il lavoro certo che si!
la mia provincia, ma anche le limitrofe, sono solo ex paludi del quazzo.
Clima orrendo.

A Brescia i bresciani sono in minoranza.
Città di acciaierie... manovalanza albanese, indiana e magrebina...
Sai qual'è il cognome più diffuso nella mia città?

Te lo dico io: SINGH


e a Milano?
te lo dico io: HU


:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto