Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
oh 91060 visite a tempo perso.trading pochissimo,altro moltissimo. capitano di vascello .promosso a contro ammiraglio di corpo d'armata.si salicchiera' forse ancora,con qualche presa di beneficio.poi hindenburg homen
 

duca.64

Forumer storico
oh 91060 visite a tempo perso.trading pochissimo,altro moltissimo. capitano di vascello .promosso a contro ammiraglio di corpo d'armata.si salicchiera' forse ancora,con qualche presa di beneficio.poi hindenburg homen

:)Ciao Andrea, un saluto ed un sentito grazie a Te e Matley,:bow:....................;)
 

MATLEY

Forumer storico
bem mat bisogna essere abbonati per l'articolo intero. posta pure solo la videata inviata

giorno Andrea,
ti ho scritto dellà riguardo quell'articolo :(
non lo trovo quazzo...


in questi giorni pochissimo tempo...
vado a casa troppo tardi e se mia moglie mi vede accendere il pc dopo cena rischia di impazzire dal nervoso :(:(
 

MATLEY

Forumer storico
spx:
sopra 1329.24 spx potrebbe andare in area 1380/1390.
Potrebbe... in teoria.... ma se guardo la tipologia delle onde le vedo correttive e non lascerebbero ben sperare :-o
 

MATLEY

Forumer storico
raga:
l'uva cade in settembre o ottobre?

me la stò facendo sotto.... :(

aggiornamento:

un passaggio veloce...
chiuso il LEone .....9,29 ....... rimbalzo avvenuto......... €stoxx al tg........, incrementato sh dax , es , €urostoxx......

aspetto il leone in area xxxxx posizione di lunghissimo.....
asta ctz ok con rendimenti in rialzo......., possibilità di trading sulla debolezza dei btpi.

ubi anticipa....., arrivata al tg del rimbalzo......, domani dovrebbe iniziar la discesa........, bmps tonica....... puzza........,

alla prx.... porta i miei saluti a tutti i ragazzi del il 3d ......, vi auguro buone ferie..........


ps il mx in tasca.......,

studia bene tutti gli indici yankee su frame weekly.......
è tutto scritto........, come nel crude.....................................


amen
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto