Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
mat 400 visite in 1 gg. per 2 gatti spelacchiati che scrivono.grazie ai visitatori.dungue dungue.il trading poco/poco,(.potremmo arrivare sopra 14000..14450 a sto punto.visto che arrivera' hindemburg homen ,per scendere devono salire.) ma visto che di trading postiamo una beneamata cippa. e i veri guru sono da altre parti,mah vuoi vedere che siamo seguiti per il resto che postiamo,che viene trovato interessante???????????????oh dopo hindemburg homen ,risaliamo con la stessa spinta della discesa.ocio a stare pronti
 

mototopo

Forumer storico
poi se mat nn scrive.postero le mie minchiate:D.ps il contro ammiraglio filtra molto-se no se posta quello che mando...................................................
 

mototopo

Forumer storico
concludo il post sui soldi in nero dei signori dei soldi.detto del nunero dei conti, ma non il loro importo.li scrivo in cifre che rende meglio,spero di contare bene con i ditoni delle mani,dunque,mumble mumble,uhmmmmmmmmmmmmmmm circa circorum eccolo!!!!!!!!!! 32.000.000.000.000 di dollari. va' a ciapar i rat.zio leder!!!!!!unico dubbio,secondo me sono per difetto.:D
 

Ranger

Swing Trader
mat 400 visite in 1 gg. per 2 gatti spelacchiati che scrivono.grazie ai visitatori.dungue dungue.il trading poco/poco,(.potremmo arrivare sopra 14000..14450 a sto punto.visto che arrivera' hindemburg homen ,per scendere devono salire.) ma visto che di trading postiamo una beneamata cippa. e i veri guru sono da altre parti,mah vuoi vedere che siamo seguiti per il resto che postiamo,che viene trovato interessante???????????????oh dopo hindemburg homen ,risaliamo con la stessa spinta della discesa.ocio a stare pronti

postate anche qualche hindemburg women ogni tanto :-o...magari sale l'audience :D:D
 

mototopo

Forumer storico
ola',ranger,ti aspettavo. aggiunta la "h" apposta.vedi che mi segui sempre,ma nn ti innamorare troppo..chi sa,fa,chi nn sa', insegna,chi non sa insegnare,dirige,chi nn sa dirigere ,fa il politico,chi:D nn fa il politico ,lo elegge e chi nn sa eleggere fa il " ranger":D
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
grazie ragazzi per le visite,visto che siamo gli ultimi,fanno piacere,mat 1200 visite in 2gg.mah che dire,un colpo di kuelo.ho girato al capitano delle bombe ,speriamo che rietrando le posti,molto interessanti.il trading dovremmo rintracciare e toccare nuovi massimi(14150 o 14500) con la gru poi si sbraga x 5 gg e i manovratori risaliranno per sempre gli stessi 5 gg,metteranno alla prova le parole di dragon fly. stanno saelndo apposta.erano troppo bassi per scendere,avremmo rischiato default-oh ,penso ad alta voce. ps. penso che comunque tra video postati,per mio conto, da mat e articoli esaustivi su cosa bolle sottomstiamo facendo un buon lavoro per chi ci concede la sua attenzione alle ns minchiate.se il cap di corvetta posta le ultime ,ne avrete da leggere per un bel po'. gruppo amici ,gruppo ,zio leder. il vero trading lo fanno fibmaster.buck .shinobi e pochi altri.buona lettura a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto