Azioni Italia Il trading secondo noi (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:

sto decidendo se mollare......., le redini....., lascio le posizioni......in essere.....

gas.. ottimo ingresso in area 2,20 / 2,30.....
inoltre g xxx€.
per il lunghhissimo periodo......,

poi il resto lo sai......., dal mio punto di vista qualke banca in giro per il mondo è fallita...., ma nn è dato saperlo......, nascondono le macerie sotto il tappeto.....

ora in Italia si parla di recessione.......,, ....sono sempre in ritardo....., cmq da prendere con le molle dal mio punto di vista di un puro visionario......, il 2012 un -4 di pil, , un -xxx nel 2013........
solo utopia........

il baltic al min storico....ohhh hiiiiiiiii.

ben in crisi...........

studia attentamente i grafici mensili delle azioni yankee......

ti do una dritta GE dimmi cosa vedi.......okkio.......

LA benzina 1,8......, mi prendi in giro?

se fosse veritiero il tuo dato........, sono quazzi...........

studia la crisi del paese ellenico......., dall'inizio .......,trovando i prezzi alla pompa dei carburanti......., con quello odierno.....

dopo averli acquisiti trasportali in excel......, poi dei effettuare una comparazione con i prezzi dei carburanti del tuo paese......

poi rifletti......

CH welcome...

amen

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:

sto decidendo se mollare......., le redini....., lascio le posizioni......in essere.....

gas.. ottimo ingresso in area 2,20 / 2,30.....
inoltre g xxx€.
per il lunghhissimo periodo......,

poi il resto lo sai......., dal mio punto di vista qualke banca in giro per il mondo è fallita...., ma nn è dato saperlo......, nascondono le macerie sotto il tappeto.....

ora in Italia si parla di recessione.......,, ....sono sempre in ritardo....., cmq da prendere con le molle dal mio punto di vista di un puro visionario......, il 2012 un -4 di pil, , un -xxx nel 2013........
solo utopia........

il baltic al min storico....ohhh hiiiiiiiii.

ben in crisi...........

studia attentamente i grafici mensili delle azioni yankee......

ti do una dritta GE dimmi cosa vedi.......okkio.......

LA benzina 1,8......, mi prendi in giro?

se fosse veritiero il tuo dato........, sono quazzi...........

studia la crisi del paese ellenico......., dall'inizio .......,trovando i prezzi alla pompa dei carburanti......., con quello odierno.....

dopo averli acquisiti trasportali in excel......, poi dei effettuare una comparazione con i prezzi dei carburanti del tuo paese......

poi rifletti......

CH welcome...

amen

:rolleyes:

Allegati

• GENERAL ELECTRIC.png
    GENERAL ELECTRIC.png
    19 KB · Visite: 269
  • zzzzzz.jpg
    zzzzzz.jpg
    14,9 KB · Visite: 252
Ultima modifica: