Azioni Italia Il trading secondo noi (5 lettori)

FreeWind69

...armonia
...mat :) ...chiuso venerdì lo sh gaz ...era a copertura dello sh dax insieme ad un poco di levmib :eek:

...per il max del 15 qualche dubbio ...avrebbero fatto minimo su barra 8 che non centrerebbe un tubo ...a meno che non facciano 3 tempi da 7-8 per il 1o 20 del 2o 40 ...mah ...fvx ha crossato la 50 ed ora gli apre sotto del 2% e scende a -3.5% ...il bond gioca con 150 mentre rientrato nel box si sperava si avviasse verso la sua base ...chissà magari oggi test del limite up del box ...ma su 1h sembra mancare una gambetta a salire che lo riporterebbe sopra
 

FreeWind69

...armonia
...da noi molti titoli devono ancora recuperare valori decenti ...quelli che hanno già recuperato (quelli a maggior flottante) temporeggeranno che hanno bisogno di più tempo per eventuale distribuzione ...ci sono sempre le elezioni a novembre ...c'è berny che martella gli interessi brevi ...ci vogliono buoni prezzi per shortare ...le granaglie non penso abbiano chiuso il 3nd a salire
 

mototopo

Forumer storico
ultimo longhino. si ringrazia mat e i ragazzi che ci seguono. buona lettura a tutti,cresciamo sempre ,grazie ragazz
 

mototopo

Forumer storico
banca del nord dakota-un mito.no debito pubblico ,no signoraggio .a che azzoooooooo. zio canone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smentiamo anche questa.vedrai che da qualche parte,qualche bamba salta fuori. ma andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! penso che mat ne abbia ancora,ho perso il conto.ciao
 

mototopo

Forumer storico
quasi mille visitine in un giorno.ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

mototopo

Forumer storico
il segreto sta tutto li'. chi emette moneta la accredita alle banche e l'addebita allo stato,cioe' noi. in nord dakota funzia alla rovescio,cioe' come giusto che sia. diffidate di tutti gli economisti e teorie economiche,.alzo quello ,abbasso questo,tassi impliciti,curve paraboliche con cartogrammi da urlo.avete tutto per capire dove sia la liberta' ed il giusto . tutti in fila per il nord dakota. il resto e' cinema.ciao ragazz
 

Users who are viewing this thread

Alto