Azioni Italia Il trading secondo noi (4 lettori)

Ranger

Swing Trader
buon giorno,
in questo sito di finanza quando qualcuno della moderazione sposterà in altra sezione questo 3d non avrò nulla da dire

ti invito nuovamente a non venire a leggere queste migliaia di pagine inutili e, sopratutto, a non sporcare di sterco questo 3d

il tuo post del quazzo non ha sottolineato che mossad non centra un quazzo con fukushima. Se così fosse stato non avrei avuto nulla da dire... anzi!
Il tuo post invece è inutile, fastidioso e irriverente verso l'amico moto.



Faccio come mi pare... ovvio.

salut

certo come quello di zelig :D

ultima cosa poi vi lascio alle vostre ipotesi:eek:......segui attento:D se il mossad è cosi' potente da creare tzunami:wall: ....allora per farvi stare zitti gli bastera' una scoreggia :lol: buona giornata :up:
 

MATLEY

Forumer storico
certo come quello di zelig :D

ultima cosa poi vi lascio alle vostre ipotesi:eek:......segui attento:D se il mossad è cosi' potente da creare tzunami:wall: ....allora per farvi stare zitti gli bastera' una scoreggia :lol: buona giornata :up:

La prendo come una promessa

Spero serva a farti levare dalle @@: ammetto di non credere a quell’ipotesi...
Molto fantasiosa.... direi impossibile... fantascientifica...
Comunque non mi stupisce... leggo portando rispetto alle opinioni altrui anche quanto MI appaiono impossibili.
Conosco uno al quale piace prenderlo in kiulo....
Questo si che mi stupisce...con tutta la fiqua che gira...

Segui attento: il punto è questo. Se non l’hai capito significa che sei più ottuso di un citrullo.

Foooooorte stè cosa della scoreggia...
Riflettici....
Forse nei tuoi post si può cogliere qualcosa di diverso che una montagna di sterco...
Intendevi dire che nessuno dovrebbe possedere un patrimonio personale di quasi 300 miliardi in quanto tale soggetto sarebbe troppo potente?


approfondiamo......
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
passerine,anzianotti ,pensionati, l'assessore palmiro cangini vi ospita tutti a roncofritto. zelig il programma piu' seguito delle reti mediaset.gruppo amici gruppo zio leder
 

Users who are viewing this thread

Alto