Azioni Italia Il trading secondo noi (6 lettori)

ODALMIS

Nuovo forumer
...concordo ...sono tirati ...rotazione partita ma bond sembra ripartire ...potrebbe essere 4 di 3 ma la 3nd da cui è ripartito è una di quelle che contano ...gaz in abbozzo hs riba che non può andare a tg per elliott ...il nostrano sarebbe arrivato circa al tg del lupo (lambito quasi tg ma in ombra) ...rossa inside potrebbe richiedere un tocco come si deve ...interessi us non vanno bene ...oil a tg ...utiliti su ipotetica neck pronto per formare spalla dx ...fvx in caduta ...è tutto in un punto interessante ...bisogna vedere come la prendono ...il nostrano è la cenerentola degli indici ...eppure dax e soprattutto cac sembrano impostati meglio come top di medio ...possibile ritraccio e nuovi max ovunque da tenere in conto possibile chiusura 20 barre con discreta ripartenza ...crb tutto da capire ...mini chiusura sotto 408 darebbe qualche segnale poi 1406-1402-1387-1364 ...chiusura del 40 per il 19-sep sarebbe equilibrata e compiacente per elezioni

...marzo non lo vedo ...5-15 gennaio ?


ciao vi leggo da un po ma fatico a comprendere tutto...:)
tu vedi i minimi storici assoluti sul nostrano a gennaio 2013 ?

o forse non ho capito una cippa ? :rolleyes:

:bow:
 

FreeWind69

...armonia
ciao vi leggo da un po ma fatico a comprendere tutto...:)
tu vedi i minimi storici assoluti sul nostrano a gennaio 2013 ?

o forse non ho capito una cippa ? :rolleyes:

:bow:

...fine del 6o tempo ...poi altri due che dovrebbero essere negativi ...350-450 barre ca a

...mat :) ...la quadratura settimanale sul mini è stata rispettata :cool: ...mi si è chiuso anche eni :cool:
 

MATLEY

Forumer storico
...fine del 6o tempo ...poi altri due che dovrebbero essere negativi ...350-450 barre ca a

...mat :) ...la quadratura settimanale sul mini è stata rispettata :cool: ...mi si è chiuso anche eni :cool:

ciao free,
non solo quella è stata rispettata.
Sei veramente in un momento di forma strepitosa... incredibile precisione :up:

i miei più sinceri complimenti
 

MATLEY

Forumer storico
come riporta la mia firma il minimo dovrebbe essere in febbraio 2013... quindi ne gennaio ne marzo...
il boss parla di marzo per via delle lingue...
forse free parta di gennaio per via dei tronchi...

candela secolare... serve tolleranza :cool:
 

FreeWind69

...armonia
come riporta la mia firma il minimo dovrebbe essere in febbraio 2013... quindi ne gennaio ne marzo...
il boss parla di marzo per via delle lingue...
forse free parta di gennaio per via dei tronchi...

candela secolare... serve tolleranza :cool:

...secolare :-? ...io vedo il minimo del 6o 160-180 da mar-09 attorno a metà gennaio ...poi altri 2 da 160 per arrivare ad 8 tempi

...mi è difficile pensare alla chiusura precedente come avvenuta nella 2a parte del 2007 ...mar-09 tendo a considerarlo come setup master (li si è chiuso qualcosa di grosso per forza ed è iniziata una "nuova epoca") ...un 6 tempi da mar-09 ? ...accorciato per perdere 2 cicli compresi nell'allungamento del precedente mar-03-->mar-09 ? .........non è male come hp ...anche le medie di controllo non ci stanno affatto male ...20 gennaio +lingua di compensazione per fine marzo ci starebbe ...le medie di controllo sono sotto 1300 ...e non romperebbe i minimi di mar-09 ...ci penso ...magari aggiungo qualche altro wc put 1300 dicembre e se c'è qualche 1250 febbraio
 

FreeWind69

...armonia
...ca 6 mesi dopo ultimo max bond ...shock da materie prime con bond a 140 ...se la strada è quella nel breve strafando potrebbero andarsene a 1437-44 entro 7 barre e noi a 16500 ...noi stiamo pagando troppo ora ...se il giacimento in basilicata fosse anche solo la metà di quel che si crede la ns bilancia commerciale è destinata a modificarsi profondamente e non esite che andiamo a fare un minimo a marzo sotto 09 insieme alla spagna
 

Users who are viewing this thread

Alto