Azioni Italia Il trading secondo noi

...ho riflettuto sulla questione ...nel nostro piccolo in concreto penso possiamo solo tentare di osteggiare ogni possibile vendita di beni statali ...discorso un pochino diverso forse si può fare vincolandoli a garanzia ...ma sempre una fregatura rimane perchè mettiamo cmq sul piatto beni reali contro interessi fittizi

...cmq la vera radice del male è sempre politica ...anche sui mutui americani è cmq stata la politica a spingerli ...le banche ci hanno guadagnato ...ma il promotore è stata la politica

FREE ora e' tardi domani ti rispiego,notte,oppure poi guardarti marco saba o giacinto auriti,gia' postati da mat tempo fa'.ci sono i video molto esplicativi.ciao

...ciao topo ...non c'è fretta ...ci vuole tempo ...pian pianino ...notte

ciao free,
i grandi numeri vengono vivisezionati e distribuiti (assieme al rischio) al popolino che garantisce con beni reali...
BCE-----bankitalia------istituti di credito------ popolino

Sarebbe ok se la riserva frazionata fosse congrua... e se si desse un limite ai derivati...

Il boss :bow: diceva che:

la finanza è l'arma....la politica è il grilletto........ il debito è il proiettile...... la sagoma il popolino......:(:(

Ultima modifica:
diciamo che il pezzo va letto nel suo insieme,in sede di procedura concorsuale,le banche,essendo creditori privilegiati a seguito di garanzie ipotecarie,in sede di liquidazioni degli attivi,(riparto)perdono meno rispetto ai terzi,creditori chirografi,e tendono a coprirsi rispetto ai fidi di cassa concessi(primo rischio)con garanzie reali,e limitare gli sconfini in quando la procedura potrebbe revocare le operazioni e richiedere indietro le somme,derivanti da operazioni fuori fido,ecco il perche' delle coperture con beni reali(non con azioni ,in quando in sede di proposta richiedono uno scarto minimo di valore del 30%) possono richiedere mutui ipotecari che cartolarizzano e girano in cambio alla bce o fanno prodotti salsiccia(vedi lehman) misti a obbligazione prime e suprime ,che impacchettano e spargono in giro per il mondo,girando il rischio a terzi,in cambio di liquidita' cash da parcheggiare nei depositi presso le stesse banche centrali a rischio zero,diciamo che fAE SALIRE IN ARTIFICIO I PREZZI PER POI,EVENTUALMENTE CARTOLARIZZARLO E RICEVERE DEL CASH E GIRARE LA PATATA DEL RISCHIO A TERZI ED INCASSARE LAUTE SOMME DA RIEVESTIRE IN ALTRI MODI E LASCIARE IN MANO A TERZI AL MOMENTO DELLO SCOPPIO,NN E' PENSATA MICA MALE. E' SEMPRE DEBITO CHE GIRA,IL CREDITO NN ESISTE,CIO' CHE ESITE SONO I BENI REALI DA ESPROPRIARE ALLE PERSONE SE LE COSE SI METTESSERO MALE.CIOE' FINTI CREDITI ,CIOE' MONETA VIRTUALE CREATA DAL NULLA IN CAMBIO DI ASSET REALI.NOTTE A TODOS

buon giorno andrea e grazie per il consueto straordinario intervento :)

Ciao Matley.
Sei tornato dalle ferie ? Ammappa quanto sei incazzatto...stai pubblicando roba di moto ?
A leggere ste cose mi girano le pelotas...forse sono io l'incazzato....spero siano notizie infarcite di un'altissima dose di fantasia e catastrofismo.

BYE BYE

ciao bye,
si, l'autore è moto

benza a 2,1 €

ohhhhhiiiiihhiiiiohhhiiiiiii
non ci siamoo proprio.........

penso ke M&M dovranno abdicare entro settembre......
questo è il msg di ki comanda.................??? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto