Azioni Italia Il trading secondo noi

mah forse sara'l'italia il paese che fara' chiudere l'esperienza euro.? chissa se mario lo sa', ma nn lo dice?. anche qua' l'azione sara' telecomandata.dopo averci spremuto.?;):mano::bye::bye::sorpresa:

mah forse sara'l'italia il paese che fara' chiudere l'esperienza euro.? chissa se mario lo sa', ma nn lo dice?. anche qua' l'azione sara' telecomandata.dopo averci spremuto.?;):mano::bye::bye::sorpresa:

improbabile...
mario è parte integrante del sistema....

buongiorno,

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=7t6Z0tDuKPg&feature=player_embedded&list=UUUSJaXY6mmf9AUoTE-9_t3A[/ame]

Ultima modifica:
aggiornamento:

ho preso una scoppola su ctic......, domani entro strong buy di lungo......
salterà ad????? white,,,,,, ha bruciato tutto l'aumento privilegiato......., a ki ha regalato il titolo ....nov,,,,????

se nn fosse per un ipotetico c11..., sono molto positivo sul lunghissimo. Domani 1,39....., poi si vedrà.....,

appl in area 532.....poi rimbalzo ..., infine collapse.

kiuso fb...mancata rottura dei 20......, finito ora la copertura......, 1,15 netto------.cash fresco per ctic...recuperato tutto il loss....,

domani con il gain su fb.....compro xxxxxx ctic.

porto la posizione xxxxxxx. :eek::eek:

nn rischiare.... ricordati ke sono soldi buttati nel wc.......,
ognuno con la propria testa & dindi....

amen

Ciaoo a tutti!!

Ciao mat,

come mi avevi suggerito, sono riuscito a far creare gli abbonamenti al ts on line...

dagli uno sguardo e dimmi cosa ne pensi...;)

il video di saba e' l'ultimo regalo di come funzionano le cose. basta ascoltare x capire. a tutti i lettori auguri. buon proseguio con mat. e' stata una bella esperienza,ovviamente inutile,ma pur sempre bella

il video di saba e' l'ultimo regalo di come funzionano le cose. basta ascoltare x capire. a tutti i lettori auguri. buon proseguio con mat. e' stata una bella esperienza,ovviamente inutile,ma pur sempre bella

non è stata inutile e non solo per me, purtroppo tra lavoro e problemi familiari non posso partecipare attivamente, grazie comunque :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto