Azioni Italia Il trading secondo noi

Ciaoo a tutti!!

Ciao mat,

come mi avevi suggerito, sono riuscito a far creare gli abbonamenti al ts on line...

dagli uno sguardo e dimmi cosa ne pensi...;)

buon giorno,

paniere di abbonamenti ;)
ben fatto!

prima di scaricare i-trading è necessario scaricare anche i-tunes 10?

pagamento tramite SWIFT o carta di credito sarebbe l'ideale...

complimenti per la creatura

buon giorno,

paniere di abbonamenti ;)
ben fatto!

prima di scaricare i-trading è necessario scaricare anche i-tunes 10?

pagamento tramite SWIFT o carta di credito sarebbe l'ideale...

complimenti per la creatura

Buongiorno mat...

sono contento che ti piaccia....ne sto studiando altri...tipo solo segnali long oppure solo segnali con affidabilità superiore a 95%...solo idee...

l'app puoi scaricarla direttamente da iphone o ipad...itunes serve per sincronizzare le app sul pc...e comunque basta una versione di itunes qualunque.

se invece vuoi utilizzare il servizio on line non serve nulla. Apri il file e leggi...
mi ero dimenticato l'altra volta...per te è gratis!!mandami una mail e ti invio la password...per tutti gli altri amici del vecchio bar sconto del 50%!!

mat hai dato uno sguardo sul sito alle performance del 2012 del ts??
:eek::eek:
non sono chiacchiere tutto regolarmente provato da centinaia di utenti sparsi in tutta italia da gennaio 2012!!:up:

sono molto soddisfatto...anche se esigo molto di più!!;)

Apple

mat non ci crederai ma quest'analisi l'ho fatta ieri notte senza aver letto l'aggiornamento del capo!!:eek::eek::eek::eek::eek:

praticamente view identica!!!nei tempi e nei target!!:eek:

azzo qui credo che sia il caso di pensare ad entrare seriamente short sul titolo...
che dici iniziamo a costruirci una posizione?magari in più step...

secondo me nel breve potrebbe rimbalzare un po prima di crollare..670$ potrebbe essere un buon inizio per entrare...poi avrei 575$ 550$ e 500$...
target finale 440$ entro aprile...
mi sembra tutto troppo facile...

Il grafico SETTIMANALE fa letteralmente paura...macd e stocastico gridano SELL!! non prenderei posizione lunga sul titolo neanche sotto tortura...
poi ci sono gli analisti che parlano di 1000$, il che basta e avanza per convincermi del contrario...

sul daily testa spalle ribassista (come suggerisce soprattutto il capo) in formazione...spalla sinistra fatta...testa in completamento...manca la spalla destra e poi:titanic::titanic:...

i presupposti ci sono tutti...

capoooo vedi che alla fine studia e studia sto imparando?;)

Allegati

• APPLE INC101012..png
    APPLE INC101012..png
    20,6 KB · Visite: 260
  • APPLE INC101012 settimanale..png
    APPLE INC101012 settimanale..png
    16,8 KB · Visite: 257
  • APPLE INC101012 2..png
    APPLE INC101012 2..png
    18,2 KB · Visite: 259
sul nostrano c'è un bel po di confusione...stanno mescolando le carte...
impossibile operare in queste condizioni...
probabile target della discesa 14700...non so i tempi...

bisogna approfondire...

Buongiorno mat...

sono contento che ti piaccia....ne sto studiando altri...tipo solo segnali long oppure solo segnali con affidabilità superiore a 95%...solo idee...

l'app puoi scaricarla direttamente da iphone o ipad...itunes serve per sincronizzare le app sul pc...e comunque basta una versione di itunes qualunque.

se invece vuoi utilizzare il servizio on line non serve nulla. Apri il file e leggi...
mi ero dimenticato l'altra volta...per te è gratis!!mandami una mail e ti invio la password...per tutti gli altri amici del vecchio bar sconto del 50%!!

mat hai dato uno sguardo sul sito alle performance del 2012 del ts??
:eek::eek:
non sono chiacchiere tutto regolarmente provato da centinaia di utenti sparsi in tutta italia da gennaio 2012!!:up:

sono molto soddisfatto...anche se esigo molto di più!!;)

agggggratisssssssssssssssssss :eek:

buon giorno Jim,
omaggio molto gradito.
1000 graize :bow:

leggo periodicamente il tuo web... risultati incredibili!
vedo che, oltre alle numerose lodi, sono visibili anche le critiche... segno della tua grande onestà

ne farai di strada ragazzo :up::up:

che dire di aapl: il boss sarà molto lieto di leggere la tua analisi...
la sua con tg 185$ entro il 31/12/12 è confermata nel tg ma non nel timing... risultato sbagliato di circa 12 mesi.... quindi 31/12/13

Ultima modifica:
sul nostrano c'è un bel po di confusione...stanno mescolando le carte...
impossibile operare in queste condizioni...
probabile target della discesa 14700...non so i tempi...

bisogna approfondire...

gap odierno abbondantemente chiuso.

chiudo il 75% dei corti a 15000... (entro domani sera???)

gli ultimi spicci cercherò di prendere il tuo illustre tg :D:D

gap odierno abbondantemente chiuso.

chiudo il 75% dei corti a 15000... (entro domani sera???)

gli ultimi spicci cercherò di prendere il tuo illustre tg :D:D

mat la situazione è molto complessa...sinceramente mi ci stanno facendo capire ben poco...prendi il traget con le molle...potrei ciccarlo clamorosamente questa volta...

su apple sei già entrato?
in caso partiamo insieme...vediamo anche se ci fa compagnia qualche altro amico...
un viaggio simile a quello sulla zattera con il gas...:titanic::titanic: ricordi??
:)

buon giorno Jim,
omaggio molto gradito.
1000 graize
:bow:

vedo che, oltre alle numerose lodi,

ne farai di strada ragazzo :up::up:

che dire di aapl: il boss sarà molto lieto di leggere la tua analisi...
la sua con tg 185$ entro il 31/12/12 è confermata nel tg ma non nel timing... risultato sbagliato di circa 12 mesi.... quindi 31/12/13

ci conosciamo quasi da 5 anni...
è il minimo che posso fare!:)

si mat...tutti i segnali li posto un giorno in anticipo, sempre! poi una volta pubblicati non è che posso cancellarli o modificarli...vengono letti da centinaia di persone...si scatenerebbe una guerra...e poi li numero progressivamente di proposito in modo che così nessuno può attaccarmi dicendommi che li tarocco o che ci aggiungo segnali non pubblicati. Quelli sono e basta. Zero possibilità di tarocchi. e come hai visto non c'è neanche il bisogno di farli...

grazie per il compliemnto!! :) mi piace essere prima di tutto serio ed onesto!poi il resto vien da se...

alcune critiche...è normale ci sta...non possono essere tutti soddisfatti...ci sono alcuni che pensano che tutti i segnali sono giusti al 100% e non capiscono che l'importante è il metodo...e poi si lamentano se perdono soldi investendo tutto il capitale su un singolo segnale...
il ts mica viene dal futuro...
gli errori ci possono e devono stare....

buon giorno Jim,
omaggio molto gradito.
1000 graize :bow:

vedo che, oltre alle numerose lodi, sono visibili anche le critiche... segno della tua grande onestà

ne farai di strada ragazzo

Quale sarebbe l'indirizzo per curiosità?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto