Azioni Italia Il trading secondo noi

:ciao:
Come è andata la settimana?
Io sono a Londra, sono un po' impegnato;)
Tranquilli mi sono portato il ts ;)
Ora faccio il punto della situazione e aggiorno!!
Are you ready?

Ultima modifica:
Atlantia---close 12.76€ +0,3% target non raggiunti
snam------------3.62 buy 21/02/12--exit 24/02/12--aff. 80/100--tg 3.66/3.70 close 3,61 -0,27% target non raggiunti

Vai Jim!!

Curiosità.... il ts opera con una base di analisi tecnica, ciclica, ritracciamenti di fibo, elliott, Demark.... Giusto per sapere... curiosità purà.... non voglio la formulina magica!! :D

Ho visto ts di tutti i tipi.... dalle semplici mm a conteggi stratosferici con allineamenti realtime con altri indici.. insomma... c'è da divertirsi!!

Buona serata
F

Vai Jim!!

Curiosità.... il ts opera con una base di analisi tecnica, ciclica, ritracciamenti di fibo, elliott, Demark.... Giusto per sapere... curiosità purà.... non voglio la formulina magica!! :D

Ho visto ts di tutti i tipi.... dalle semplici mm a conteggi stratosferici con allineamenti realtime con altri indici.. insomma... c'è da divertirsi!!

Buona serata
F

Ciao frenke...:)
Secondo me la base del ts puo essere trovata in un nuovo modo di concepire il trading...dove il tempo acquista la massima importanza e gli stop loss vengono eliminati...poi il resto è un mix di indicatori studiato a lungo nel tempo che interagiscono tra loro...

Buona serata
Jim

Attualmente sulle posizioni aperte ma non ancora terminate siamo in gain su
Bp
Italcementi
Autogrill
In loss virtuale su:
Impregilo
Pirelli

Segnali settimana 27/02/12

Banco popolare---sell 27/02/12---exit 02/03/12---aff. 89/100---tg 1,38/1,33

Per lunedì mi da solo questi...gli altri quindi sono attesi per martedì...;)

Si accanisce short su bp:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto