Azioni Italia Il trading secondo noi

ora in Italia si parla di recessione.......,, ....sono sempre in ritardo....., cmq da prendere con le molle dal mio punto di vista di un puro visionario......, il 2012 un -4 di pil, , un -xxx nel 2013........
solo utopia........

il baltic al min storico....ohhh hiiiiiiiii.

buon giorno a tutti,

Nelle stime Ue crolla la crescita dell'Italia: -1,3%, peggio solo Grecia e Portogallo
Recessione in tutta l'Eurozona, in contrazione dello 0,3%

BRUXELLES (23 febbraio 2012) - La nuova stima della Commissione dell'Unione europea per il 2012 fa crollare la crescita dell'Italia che precipita a -1,3%. La Commissione, infatti, ha rivisto al ribasso gli indici emersi dalle previsioni stilate nello scorso autunno. Per gli esperti faranno peggio solo la Grecia con un 4,4% e il Portogallo, con un -3,3%. Leggermente meglio invece la Spagna a -1%. In tutta la zona euro, poi, viene rimarcato che il tasso di inflazione resterà più alto del previsto per causa dell'aumento dell'energia e del peso delle tasse indirette. Per la Commssione la stagnazione della ripresa registrata alla fine del 2011 farà sentire i propri effetti anche nel primo semestre del 2012. Così la crescita in tutta l'Eurozona passa sotto lo zero, facendo registrare un arretramento al -0,3%. La previsione precedente dell'autunno scorso aveva al contrario indicato l'Eurozona in crescita moderata dello 0,5%.

amen fratello

non trovi allettante anche lo shortone sull'€uro?

angelo...angelino mio... che mi combini ?
guarda le candele mensili e dimmi cosa vedi...
entrare ora short su euro si è in pieno controtrend...anzi mi sa che va a chiudere sui massimi la candela di febbraio!

anzi bisognerebbe mettersi long su euro!

new max 2012 4,65 eur in Feb
25/2
FTSE ITALY, alerioncleanpower Cod Isin: IT0004720733 S&H Bullish, target 5,5 eur (now 4,444 eur .new entry funds???) Alerion Cleanpower
4,444 Eur ,

SmallCap Broker
alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation

angelo...angelino mio... che mi combini ?
guarda le candele mensili e dimmi cosa vedi...
entrare ora short su euro si è in pieno controtrend...anzi mi sa che va a chiudere sui massimi la candela di febbraio!

anzi bisognerebbe mettersi long su euro!

ciao rindo :d::d:

sono in denaro sul levgas 0,0578
1/10 di posizione

new max 2012 4,65 eur in Feb
25/2
FTSE ITALY, alerioncleanpower Cod Isin: IT0004720733 S&H Bullish, target 5,5 eur (now 4,444 eur .new entry funds???) Alerion Cleanpower
4,444 Eur ,

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3274940240636&set=p.3274940240636&type=1&ref=nf SmallCap Broker
alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation

bello sto strappo odierno accompagnato da volumi pari a € 22mila

mi stò appassionando a questo titolino :)

Un saluto a tutti.
Hatiro, grazie per la solidarietà, è che sto schifo di levgaz ti da l'impressione di farti recuperare, o perlomeno di capirlo, così ci metti un po di dindini e lui ti rifrega.
Quando partirà, e ripartirà vederete ... sicuro che me lo perderò o sarò così diffidente da entrare. La chiamano psicologia del tranìding, colpisce anche i trader più scafati.
:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto