Azioni Italia Il trading secondo noi

il primo che indovina cos'è questo numero avrà in omaggio 2 troie per tutto il week end

16.190.979.268.766,67

meditate gente... meditate....

azzo non vedevo l'ora di dirlo :D

falco: se passi di qui...... un saluto.... con simpatia..... :cool:

....prepara le troie:D.....debito usa???:sad:

che dice il capo delle mef??

sempre interessantissime le tue considerazioni :up:

ho ingrassato il conto titoli oggi.... non avrei dovuto farlo in quanto va contro il mio regolamento...
probabilmente incrementerò i corti tra 1464 e 1472 di spx.
Sicuramente il grosso della posizione verrà chiuso entro il 5/11... sicuramente in loss... :(:(

il boss rimane corto..... in sofferenza ma short!

una chicca: anatra d'acciaio chiama seat :D:D
domani strappo up? :rolleyes:

...a guardare il nostrano sembra il tempo giusto ...a guardare minisep potrebbe convenire tirare fino a fine novembre ...effettivamente sono piuttosto diversi nella sostanza ...il nostrano potrebbe accorciare a 21 per la fine del mese con 15820 fine 4 di 5 ...la situazione è da rivalutare

...il ciclo che partirà attorno al 5 (max 25-28 oct) da loro sarà probabilmente l'ultimo del 60 corrente e negativo ...tra 63 e 70 di mini oggi +0.25 al dì ...se vanno oltre possono esserci altri 30pts ...sul nostrano 430 470 610 760 17170 235 310 400-10 ...se vogliono fare le cose pulite sarebbe ca l'ultimo

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Nonostante mi definisca l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue (che poi e' alla fine vero visto che perdo sempre proprio x questo motivo) avrete capito che non ci capisco una mazza di borsa.
Ma tra le poche cose che ho imparato negli anni, quella di leggere le opinioni delle persone interessanti "a prescindere" e' uno dei miei vanti.
Ed e' x questo che vi leggo sempre; su i.o. molte sono appunto le persone "interessanti" ed anche preparate.
Come ho sempre fatto cerco di carpire a tutti un po' del sapere che il PADRE ci ha donato ed a voi attingo spesso.
Un saluto affettuoso e buon proseguimento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

....prepara le troie:D.....debito usa???:sad:

che dice il capo delle mef??

debito usa! esatto!

mi sono recato al mio bordello di fiducia e, quando ho detto che il vincitore è stato fagiolosky, c'è stata una ressa... tutte che dicevano vengo io... noooo vengo ioooooooooooo...

ora poche chiaccere....
buon week end...
occhio alla seconda. Dicono sia vorace :eek:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,2 KB · Visite: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,4 KB · Visite: 229
...a guardare il nostrano sembra il tempo giusto ...a guardare minisep potrebbe convenire tirare fino a fine novembre ...effettivamente sono piuttosto diversi nella sostanza ...il nostrano potrebbe accorciare a 21 per la fine del mese con 15820 fine 4 di 5 ...la situazione è da rivalutare

...il ciclo che partirà attorno al 5 (max 25-28 oct) da loro sarà probabilmente l'ultimo del 60 corrente e negativo ...tra 63 e 70 di mini oggi +0.25 al dì ...se vanno oltre possono esserci altri 30pts ...sul nostrano 430 470 610 760 17170 235 310 400-10 ...se vogliono fare le cose pulite sarebbe ca l'ultimo

spero qualche punto sotto....
oggi attendo 16380 dove sarò nuovamente compratore :titanic:

Ultima modifica:
Nonostante mi definisca l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue (che poi e' alla fine vero visto che perdo sempre proprio x questo motivo) avrete capito che non ci capisco una mazza di borsa.
Ma tra le poche cose che ho imparato negli anni, quella di leggere le opinioni delle persone interessanti "a prescindere" e' uno dei miei vanti.
Ed e' x questo che vi leggo sempre; su i.o. molte sono appunto le persone "interessanti" ed anche preparate.
Come ho sempre fatto cerco di carpire a tutti un po' del sapere che il PADRE ci ha donato ed a voi attingo spesso.
Un saluto affettuoso e buon proseguimento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

buon giorno falco
grazie per aver omaggiato questo 3d con un'autentica perla di saggezza :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto