Azioni Italia Il trading secondo noi

pare che anche la buba, si sia fumato l'oro depositato presso i forzieri esteri.(in modo elegante "affittato"),ha messo un "nein" al controllo dell'oro. e il nostro?

gli svizzeri,pare,abbiano fatto di meglio,si sono fumati 1300 ton di oro,in una operazione ,fatta ai tempi di sir alan greespaneeeeeeeee,con l'aiuto della c.i.a .il trucco di base era l'esiguo valore dell'oro allora.ora chi sta cercando il proprio oro da 2 anni nn lo trova. stessa cosa per una interrogazia parlamentis dei primi del 2012 sul nostro oro detenuto all'estero

...non so cosa vogliono fare ...ad ogni modo ho alleggerito tradando ...che fatica ...cmq ieri mi sembra di aver visto volumi in acquisti sui minimi in usa ...potrebbe formare un hs rialzista

...mat tu come sei messo :-?

...chiavica di telecozza :rolleyes: ...la zoccola mi ha fottuto ancora con un falso oops :wall: ...meno male quello su eni è entrato ...quzzo oggi mi hanno prorpio stancato

no,mica pesi,li prendiamo come aperitivo prima dei pasti.se hai un digestivo dopo,tipo amaro lucano

:lol:

...li ho letti stanotte :cool: ...sarà stata l'ora tarda :D

...cmq il tanto vituperato Mr.B. aveva messo pezza alla porcata del mortadella ...più passa il tempo più sporcate scopro ...che vergogna e che macchina da guerra la loro propaganda ...imbattibile ...guarda caso hanno già arruolato il vampiro per la prossima stagione

free.riassumo leggermente,altrimenti ti ci vuole lo "stura ben" x digerirla. .de benedetti banca rothscild, prodi.............,angelo rovati ex banca rothscild.quando prodi decise di svendere l'iri(la piu' grossa multinazionale al mondo)decisa sul britania,senza l'ok del governo.bettino craxi si mise di traverso,con cordate industriali,con mr b.in testa. guarda la sentenza mondadori,guarda questo,guarda craxi, hai mai visto la finanza da agnelli,de benedetti.prodi e compagnia.?

chiediti chi e' il padre di alessio vinci,che vedi su canale 5.' e scoprirai parecchie cose.una mossa di protezione ,nn riuscita da mister b.

Users who are viewing this thread

Back
Alto