Azioni Italia Il trading secondo noi

intervista a Nigel Farage, in cui possiamo sentire la sua opinione riguardo la situazione. Farage sostiene, che nel giro di pochi mesi, si tenterà di imporre una dittatura in Europa.”Francamente, tutto sta cadendo in pezzi. E nel bel mezzo di questa baraonda, la signora Merkel se ne esce dicendo: ‘Il trattato fiscale non può essere rinegoziato, va mantenuto.’ Spero che questo sia uno dei rari casi di umorismo tedesco, perché la baracca non reggerà a lungo“.
Nigel Farage - There Will Be an Attempt to Install a Dictatorship

“Credo che l’euro e il sistema euro siano a conti fatti, la più profonda crisi che abbiamo visto. Siamo in un territorio totalmente inesplorato e caotico. Il controllo della palla è, per qualche motivo, in mano ai tedeschi. Visto che non sono stati in grado di imporre la disciplina hanno pensato che il tratto Merkozy (Trattato di Stabilità) risolvesse tutti i problemi, in questo modo

Non possono però, al momento, senza imporre una dittatura totalitaria, bloccare le elezioni nazionali dei vari paesi….
Rischiamo che lo spread sui bond si alzi a livelli del tutto folli. Con le banche francesi e tedesche in grosse difficoltà. Sono tornato oggi a Bruxelles ed ho potuto osservare la paura nei volti dei politici. Sanno che questa “cosa” (l’UE) si è trasformata in un mostro.

Non ci sono ancora molte voci politiche che hanno il coraggio di dire: ‘Stiamo andando verso l’abisso, proviamo a cambiare direzione. Proviamo a fermare questa cosa pacificamente, prima che finisca in un disastro. ‘
Nella storia da sempre il sistema sostiene lo status quo dicendo:’ E’ l’unico sistema possibile, distruggetelo e finirà tutto.” Credo, tuttavia, che l’unico modo per salvarci

Se venissero fatte emergere e tassate al 2% le riserve occulte delle banche italiane, create negli anni tramite l'appostamento al passivo nel bilancio di voci che andrebbero postate all'attivo, si potrebbe ripagare immediatamente l'intero debito pubblico.
Ma ovviamente, in una repubblica seria, queste "riserve" andrebbero semplicemente confiscate.
Ci vorrà una super-procura antimafia bancaria perché queste riserve vedano infine la luce del giorno ?

Pubblicato da Staff a 11:15

eccoli sembra che ci ri
con una litania di giornalisti che parlano di onde giganti e, come se non bastasse, ci sono segnalazione guasti elettrici a New York. Diversi sindaci e funzionari di governo chiedono una dichiarazione di “disastro”.
Questa persona avventurosa è andata per una passeggiata vicino a Brooklyn ieri sera intorno a 11pm:
http://fukushima-diary.com/2012/10/wheres-the-flood-live-update-from-brooklyn-ny-under-the-superstorm-sandy/
Fukushima Diary ricognizione notturna a Brooklyn NY.
Bedford Ave ~ Greenpoint
23:00 ~ 24:00 2012/10/29
Relazione:
Non c’era alluvione in questa zona tranne che all’ East river, secondo quanto hanno detto gli agenti di polizia.
Inoltre, cartoni lasciati per strada mostrano che non erano allagate. Foglie morte erano accumulate per strada, a mostrare anche che non c’era un alluvione nella zona.
Non c’era nessun black out lungo Bedford Avenue e Manhattan Avenue.
Solo un solo palo è stato trovato in giù sulla strada. Alcuni bar e negozi erano aperti con i clienti.siamo. opla

attestare che dove sono io il clima è decisamente freddo e brutto.

Un commentatore anonimo mi ha mandato un link al live cam at Times Square: http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/?cam=tsrobo3
Ho controllato dalle 06:00 EST (il sonno è la mia nemesi) e, mentre è ovviamente umido e ci sono pozzanghere qua e là, non c’è acqua che scorre per le strade, non inondazioni. Le bandiere non si strappano nel vento, le persone sono ora in giro, tranquillamente passeggiando, non lottando nel vento, a nessuno si agita il cappotto, a nessuno vola il cappello ed è ovvio che non piove al momento.
Poi c’è il live della tempesta su The Weather Network. Ecco il link: [ame="http://www.youtube.com/watch?v=yXMU2qwCVag&feature=g-all-f"]http://www.youtube.com/watch?v=yXMU2qwCVag&feature=g-all-f[/ame]
Stanno mostrando clip costanti di tempeste furiose neve, incendi di case, ambulanze a sirene spiegate, alberi che cadono, acqua che inonda le strade ….

agenti di polizia.
Inoltre, cartoni lasciati per strada mostrano che non erano allagate. Foglie morte erano accumulate per strada, a mostrare anche che non c’era un alluvione nella zona.
Non c’era nessun black out lungo Bedford Avenue e Manhattan Avenue.
Solo un solo palo è stato trovato in giù sulla strada. Alcuni bar e negozi erano aperti con i clienti.
Ho visto 5 ~ 10 persone che camminavano per la strada ogni 30 secondi.
Avevo più paura della polizia.
Il vento era forte a volte, ho visto pioggia a tratti. La pioggia non era salata come nel tifone in Giappone.
Le metropolitane erano chiuse, ma la piattaforma non era allagata, come si può vedere dai fogli di giornale asciutti buttati sul pavimento.
Il Pavimento sotto i portici era già secco.

Sto ascoltando il resoconto live di The Weather Network durante la scrittura di questo e un giornalista ha appena detto che hanno spento l’alimentazione a Manhattan di proposito.
Così qui è quello che sto chiedendo: dove siete e cosa vedete e sentite? Inviate commenti.
Creiamo un feed dei commenti per tenere tutti informati su ciò che sta succedendo nella vostra zona.
Tratto da: http://removingtheshackles.blogspot.it/
P.S. I commenti che sono arrivati al sito sono tutti, più o meno sulla stessa linea e intanto la borsa è chiusa per due giorni… LSDP
check-big.png
1
check-big.png
2
check-big.png
0
check-big.png
1

postcategoryicon.png
Pubblicato in DOMINIO E POTERE

Users who are viewing this thread

Back