Azioni Italia Il trading secondo noi

...gli interessi brevissimi usa sono a livelli di guardia ...un'impennata azzopperebbe gli indici ...il crb sarebbe anche pronto al gold cross con le medie lunghe e così pure spx:crb

...dovrebbero andare a fare un minimo intorno a 54 come minimo ...li poi c'è una 2a neck da confermare o non confermare ...forse il limite potrebbe essere attono ad area 51 ...ma sono molti stirati i grafici quindi difficile avere una conta dignitosamente affidabile

se sale Mps vuole dire che non c'è pericolo x nessuna banca e spmib deve ritornare sicuramente a 18000 prima di prendere una boccata di ossigeno

longate tranquillamente
w le banche okkio a saipeme ed eni

Ciao mat,
ho studiato un po i titoli chiesti dal capo...

Rm:
mi piace molto il mensile. questo è il daily. Sul mensile ha fatto doppio minimo e il macd ha chiuso un pattern rialzista che a me piace molto e che mi da sempre molte soddisfazioni. Nel breve si potrebbe anche prendere subito, il doppio minimo è stato disegnato. in più mi sembra di vedere anche un hs rialzista anche se sembra vogliono invalidarlo. comunque se dovesse uscire dal canale ribassista disegnato, 0,49 € non glieli toglie nessuno. un cippettino si potrebbe provare. magari da incrementare in futuro.

eems:
mi piace un po meno. abbiamo 2 opzioni: o va a chiudere il gap a 0,24 che si vede benissimo su daily oppure rompe subito la resistenza che passa circa a 0,46. Ora non entrerei mai, o entro a 0,24 oppure a 0,47. Certo dovesse andare sopra 0,50 si aprirebbe una prateria fino a 1.40 senza troppi intoppi.

tienimi aggiornato su cosa decidi di fare...ti faccio compagnia....

pg? sembra stia iniziando a dare segni di vita. ho già l'acquolina in bocca :D:bow:

ci sentiamo presto...

un saluto a tutti!!

Allegati

• RENO DE MEDICI 08 01 2013.png
    RENO DE MEDICI 08 01 2013.png
    20,5 KB · Visite: 256
  • EEMS sett 08 01 2013.png
    EEMS sett 08 01 2013.png
    15,2 KB · Visite: 294
buongiorno a tutti!

iniziato l'anno con gain su lottomatica, rimango con saipem sul groppone (34,4 pmc)...a stò punto me la tengo...

...chiuso 1/3 dei long :) ...e speriamo di pentirci :cool: ...copertina wc put mib ...sh gold

ps
...su fineco in questi giorni si fa fatica a trovare dei wc put :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto