Azioni Italia Il trading secondo noi

...dici bene :bow:

...una speranza c'è ...mia figlia dice che siccome la società degli adulti non ha alcun valore ...la trasmissione dei valori avverrà dal basso ...dalle nuove generazioni alle precedenti come mai accaduto prima nella storia

...non perderemmo quel valore ...chi lo afferma è in malafede ...la perdita sarebbe solo "transitoria" come accaduto nelle precedenti svalutazioni ...chi dice che non potremmo più fare il pieno alla macchina è un bugiardo e gioca sporco incutendo paura ...cmq abbiamo affrontato con l'ingresso nell'euro una riduzione pratica del potere di acquisto di percentuale superiore in meno due anni

lo spero tanto...
mia figlia è troppo piccola per esprimersi, ma già vedo che è la cosa migliore con cui ho a che fare ogni giorno da che mi alzo a che vado a letto ;)
buonanotte

come premier lo vedo bene... nel senso che ha la preparazione e la "follia" per riuscire a raggiungere gli obbiettivi...
serve un uomo con le @@... tipo bettino.... ma dall'indubbia moralità...

Allegati

• oscar-giannino-300x200.jpg
    oscar-giannino-300x200.jpg
    13,5 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
presto aggiornamenti sul breve periodo...
il setup ciclico della prima week di febbraio (quello della mia firma) potrebbe segnare un max su sp500...

vediamo...
il boss stà studiando anche per noi :cool:

Sp500: questa è la + grossa paraculata mai vista! Il setup nella settimana del 6 febbraio potrebbe intercettare un top. Su spx è partito il secondo mensile alquanto rialzista.
Piccolissime op short solo in vista delle scadenze teniche. ob primario 1472/1478 ultimo 1502/1537. fate i vs giochi.

Mib: qui una puntata su 17026 (area) dovrebbe esser fatta nel brevissimo prima di un ritraccio su scadenza tecnica (probabile)

Xbera: qui stanno forzando la mano. Sono entrato sul doppio min a 23.45 (anche se ha battuto un nuovo minimo)
mantengo x una decade (in linea di massima)

aggiornamento:

pensavo di non scrivere per un po....

Oggi, come non mai, rimango alibido........, di ciò che scrivono......., solo musica per i musicanti......& urla per il popolino......, alle prossime elezioni non ci sarà una maggioranza assoluta....., sicuramente troveranno un concordato per governare........, ma la durata sarà molto breve......., non credo che degusteranno il panettone........

Addio Italia........, solo chi rientra si accorge che la situazione attuale è cambiata drASTICAMENTE nel giro di un anno.......

Tutti si candidano ......., pm , giornalisti, industriali, manager, banchieri, dottori, professori, sindacalisti, comici , attori.......ect.

Hai capito qual'è il problema........., così non ci sarà mai speranza per il popolino.

Monti doveva tagliare i costi??????......,(politica, provincie......ect......)

alla fine ha tagliato solo i (ç)i del popolino....., lasciandolo all'osso...........

Questi buttano solo fumo in faccia.......,...., Forse si stava meglio quando si stava peggiooooooo....... ...., G di notre dama governava“Panem et circenses”,Italia era blasonata in tutto il mondo........., e non rompeva il quazzo al popolino........, forse uno dei 3 migliori politici Italiani di tutti i tempi.

Oggi regna il caos assoluto.......,, negli ultimi 4 lustri, soldi, potere....., occulto.......ect.

Lo spread attuale non è sostenibile......., dragotto compra su delega delle 3 sorelle Divide et impera......,per spianare la strada che porta T.mountains.

Parliamo chiaramente japan, usa, portogallo, span, france, greece, Italy......& in primis germany........., sono falliti da almeno 1/2 lustro......

Si tampona....., per non ristrutturare i debiti......,Mala tempora currunt
tagli..., tax ......, i ricchi in fuga dai loro paesi......, in cerca di un asilo fiscale......., in altre nazioni......., ovviamente chi da asilo......., non è certo stupido......., entrano nuovi capitali freschi....., che escono dai paesi originanti........
Si sta vivendo la più grave crisi mondiale di tutti i tempi-------.
Ben sta comprimendo al max la pressione ......., l'acciaio della pentola......, sta iniziando avere una struttura disomogenea okkio.......,Alan lugimirante avrebbe aperto la valvola di sfiato già lo scorso anno......Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Dichiaro che gli Usa sono in recessione......., cmq la notizia ai comuni mortali giungerà nel secondo semestre.CARPE DIEM

Penso che in base alla situazione attuale ci saranno 2 /3 downgrade pesanti.Omnia tempus habent

non mi dilungo per non annoiarTi...con tutte queste stronz.te.

Forse sono stati fatti i max dell'anno???????Qui gladio ferit gladio perit

inverted hammer sul weekly....., la prossima settimana gap down di fuga ......con relativa isola??????
Ai posteri l'ardua sentenza

ciuVivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo az.

ps giornata importante per reno dei medi deve confermare il martellino di ieri........., intanto qualcuno ha comprato.........circa 60k 0,1426.........,
per confermare la rottura del H&S deve chiudere la settinmana sopra 0,16.

Nb..., nell'ultima seduta del 2012......, un investitore ha comprato etf sh dax leva 2 per + di 1,2mln€ ha prezzi molto + alti del valore di mercato????

Se passi di là....., vedi se Jim o Guido possono mettere i 2 grafici di eems e rm con le rispettive view.

grazie-....

saluto a tutti......

amen

ha ragione Wind: fumo negli occhi e continuano a succhiarci il sangue: angosciante! auguro a voi e a noi tutti un anno di cambiamento :ciao:

aggiornamento:

pensavo di non scrivere per un po....

Oggi, come non mai, rimango alibido........, di ciò che scrivono......., solo musica per i musicanti......& urla per il popolino......, alle prossime elezioni non ci sarà una maggioranza assoluta....., sicuramente troveranno un concordato per governare........, ma la durata sarà molto breve......., non credo che degusteranno il panettone........

Addio Italia........, solo chi rientra si accorge che la situazione attuale è cambiata drASTICAMENTE nel giro di un anno.......

Tutti si candidano ......., pm , giornalisti, industriali, manager, banchieri, dottori, professori, sindacalisti, comici , attori.......ect.

Hai capito qual'è il problema........., così non ci sarà mai speranza per il popolino.

Monti doveva tagliare i costi??????......,(politica, provincie......ect......)

alla fine ha tagliato solo i (ç)i del popolino....., lasciandolo all'osso...........

Questi buttano solo fumo in faccia.......,...., Forse si stava meglio quando si stava peggiooooooo....... ...., G di notre dama governava“Panem et circenses”,Italia era blasonata in tutto il mondo........., e non rompeva il quazzo al popolino........, forse uno dei 3 migliori politici Italiani di tutti i tempi.

Oggi regna il caos assoluto.......,, negli ultimi 4 lustri, soldi, potere....., occulto.......ect.

Lo spread attuale non è sostenibile......., dragotto compra su delega delle 3 sorelle Divide et impera......,per spianare la strada che porta T.mountains.

Parliamo chiaramente japan, usa, portogallo, span, france, greece, Italy......& in primis germany........., sono falliti da almeno 1/2 lustro......

Si tampona....., per non ristrutturare i debiti......,Mala tempora currunt
tagli..., tax ......, i ricchi in fuga dai loro paesi......, in cerca di un asilo fiscale......., in altre nazioni......., ovviamente chi da asilo......., non è certo stupido......., entrano nuovi capitali freschi....., che escono dai paesi originanti........
Si sta vivendo la più grave crisi mondiale di tutti i tempi-------.
Ben sta comprimendo al max la pressione ......., l'acciaio della pentola......, sta iniziando avere una struttura disomogenea okkio.......,Alan lugimirante avrebbe aperto la valvola di sfiato già lo scorso anno......Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Dichiaro che gli Usa sono in recessione......., cmq la notizia ai comuni mortali giungerà nel secondo semestre.CARPE DIEM

Penso che in base alla situazione attuale ci saranno 2 /3 downgrade pesanti.Omnia tempus habent

non mi dilungo per non annoiarTi...con tutte queste stronz.te.

Forse sono stati fatti i max dell'anno???????Qui gladio ferit gladio perit

inverted hammer sul weekly....., la prossima settimana gap down di fuga ......con relativa isola??????
Ai posteri l'ardua sentenza

ciuVivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo az.

ps giornata importante per reno dei medi deve confermare il martellino di ieri........., intanto qualcuno ha comprato.........circa 60k 0,1426.........,
per confermare la rottura del H&S deve chiudere la settinmana sopra 0,16.

Nb..., nell'ultima seduta del 2012......, un investitore ha comprato etf sh dax leva 2 per + di 1,2mln€ ha prezzi molto + alti del valore di mercato????

Se passi di là....., vedi se Jim o Guido possono mettere i 2 grafici di eems e rm con le rispettive view.

grazie-....

saluto a tutti......

amen

Ciao Mat!!

in settimana provvederò a mettere grafico e view sui chiesti dal capo...Saluta wind e digli che lo aspetto!!

Un saluto a tutti

...ho dato un'occhiata ai due titoli ...sono talmente sottili che non ci sono grandi riferimenti ...niente % niente elliott niente oscillatori ...cmq sembrano ben impostati ...il cartaio sembra aver bisogno di tempo (se non riprende subito di qualche barra mensile) ma dovrebbe tornare quantomeno a testare i livelli che hanno fatto volumi in passato ...il problema è che sembrerebbe un'azienda al tramonto ...quotata da poco (99) ha fatto il max nella prima giornata di contrattazioni poi è solo scesa ...ad americano per una business tradizionalmente italiota ...un tagliatore di teste? ...un affare tipo pagine gialle ora in particolare sofferenza visto che l'editoria che utilizza quei materiali è in estrema sofferenza ...l'altro sembra niente male ...con questo ci ho giocato un pò con la piramide e mi sembra che dobbiamo aspettarci grandi cose e % davvero imbarazzanti di crescita ....se va dalla parte giusta

...minisep è nella 2a parte del 60barre ...dovrebbe fare max in questo 15barre ed avviarsi quindi alla chiusura del 160-180barre a meno che non faccia follie oltre 1500 per chiudere in abcde la correzione dal 2009 ...oppure se dovesse fermarsi sopra 1350 per quella chiusura potremmo attendere un nuova impulsiva (ultimissima) rialzista

Users who are viewing this thread

Back
Alto