Azioni Italia Il trading secondo noi

aggiornamento:

sono entrato.....su erg........., 0,4 € di dividendo........, oltre il 5% in 4 mesi scarsi......., il 15% su base annuale......., ottimo a dir poco........., mi gioco il test di area xx€ entro lo stracco.........., inoltre quel Hammer sul l'annuale........ decreta inversione di medio/lungo.

amen

buongiorno a tutti!
bene erg....
dentro anche a saipem, in attesa di recupero....

ciao Hatiro,
hai erg in ptf a 7,56?

hai visto che è una tradata di 4 mesi?

Ultima modifica:
preghiamo:

ecco perchè qui non cambierà mai un quazzooooooooo.
dopo 120 anni la storia si ripete......., sempre loro........., penso ke il 2013/ 2014 saranno degli anni terribili lacrime &sangue.

Il 20 gennaio 1893 Martuscelli riferì l'esistenza delle irregolarità: il governatore della Banca Romana Bernardo Tanlongo e il direttore Michele Lazzaroni vennero arrestati, mentre il deputato Rocco de Zerbi, contro cui la Camera dei deputati aveva concesso l'autorizzazione a procedere per l'accusa di aver appoggiato per denaro la dirigenza della Banca Romana, morì improvvisamente, probabilmente suicida.

Scandalo della Banca Romana - Wikipedia

ieri ho comprato un altro rifiuto........,con la liquidità derivata da mef.........,
vuoi sapere.......
zucchi.......... azionarato molto frazionato......., possibile accordo di ristrutturazione debito....., investimento riskiosissimo....ognuno con la propria testa & con i propri soldi....
.....tg 0,16......, con la speculazione essendo un titolo sottilissimo potrebbe arrivare anche 0,35.

ctic........, i fratelli white.........., il 31 comunicheranno i dati del 4 trim 2012........., solo una mia aspettativa ........,potrebbero essere in miglioramento rispetto al 3°

pg stop stretto 0,0044

ci sarà ingovernabilità al 100%

amen

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto