Azioni Italia Il trading secondo noi

aggiornamento:

per doverosa conoscenza sono uscito su seat 0,006....., ovviamente con la parte destinata al trading (1/5 di posizione).......,, potrebbe tranquillamente continuare la salita........, cmq un oscillatore dichiara carenza d'ossigeno......., dovrebbe rifiatare nei prx gironi con una segnale degli orsetti........., aspetto eventuale storno per ritornare al 100%.

ros è impostata bene........., cmq uno storno breve & violento in area 1,10 circa......, potrebbe contribuire al prx up tg 2 €., forse giornata con configurazione di un inverted hammer sul daily

sono entrato.....su erg........., 0,4 € di dividendo........, oltre il 5% in 4 mesi scarsi......., il 15% su base annuale......., ottimo a dir poco........., mi gioco il test di area xx€ entro lo stracco.........., inoltre quel Hammer sul l'annuale........ decreta inversione di medio/lungo.

mef tonica la rottura di 1,53 avvierà il titolo al tg.

ctic........sarà la nuova rcs..........., c'è uno scoperto assurdo............, una piccola notizia positiva potrebbe comportare una violenta copertura degli orsetti......, inoltre essendo un titolo sottile 6 volatile........, potrebbe effettuare delle performance xx% in poche sedute.

amen

sell SEAT 0,058
gain 23,4%

sono un'incosciente micranioso testa di quazzo....le ho chiuse tutte :(
2 eseguiti: 70mila pz e 100mila pz

sono in acquisto multiday sui livelli indicati dal boss

sell SEAT 0,058
gain 23,4%

sono un'incosciente micranioso testa di quazzo....le ho chiuse tutte :(
2 eseguiti: 70mila pz e 100mila pz

sono in acquisto multiday sui livelli indicati dal boss

Ciao Matley.
Io penso di rimanere dentro viste le asèettative di crescita. Eventualmente raddoppio se torna giù. Che livelli ha indicato il boss ? Mi ricordo 0,0047. Altri non ne ricordo.

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto