Azioni Italia Il trading secondo noi

Indice Usa in prossimità dei massimi storici. Le quotazioni sono sorrette da un forte canale rialzista chiaramente visibile nel grafico. A questo punto la direzione sarà presa o alla rottura dei massimi a quota 1577 oppure alla rottura ribassista di questo ripido canale. Alla rottura di 1539 punti potrebbe accelerare al ribasso con primo target 1530 e target finale 1490. La tenuta di 1490 punti potrebbe far tornare gli acquisti per andare ad attaccare nuovi massimi assoluti.

Allegati

• 64407_508944992499196_744120774_n.png
    64407_508944992499196_744120774_n.png
    56,6 KB · Visite: 365
Indice Usa in prossimità dei massimi storici. Le quotazioni sono sorrette da un forte canale rialzista chiaramente visibile nel grafico. A questo punto la direzione sarà presa o alla rottura dei massimi a quota 1577 oppure alla rottura ribassista di questo ripido canale. Alla rottura di 1539 punti potrebbe accelerare al ribasso con primo target 1530 e target finale 1490. La tenuta di 1490 punti potrebbe far tornare gli acquisti per andare ad attaccare nuovi massimi assoluti.

ciao Jim,
metti lo stop stretto :-o:-o
c'è un gap da chiudere :cool:

portachiavi

> Ve la giro come l'ho ricevuta.
>
>
>
> ATTENZIONE In questi giorni vengono distribuiti presso parcheggi e distributori di carburante
> dei portachiavi da agganciare all'interno della vostra auto; le persone ve li offrono gratuitamente,
>
> NON ACCETTATELI!.... contengono un microchip all'interno del gadget che traccia i vostri movimenti.
> Questi delinquenti poi vi seguono fino a casa e vengono a conoscenza
> della vostra posizione per poi effettuare intrusioni e furti.
> Secondo la Polizia, si tratta di bande di rumeni.
>

buongiorno,
massimi assoluti (storici) su sp500.

Tra 23,8 e 23,1 farò il mio terzo ed ultimo ingresso su quel derivato del quazzo xsps LU0322251520

Il gas ha raggiunto il primo target rialzista.
Buona la struttura, lo vedremo presto a 4,9 ;)
I grafici li trovate sempre nella mia pagina Facebook, quella segnalata da mat ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto