regalerei una @ di hatiro in cambio di 2 chiacchere con Maestoso....![]()
confermato,violenta correzzione in arrivo?![]()
Scritto il 31 maggio 2013 alle 16:17 da Dream Theater
![]()
Segnale tecnico molto raro che ha ottenuto la conferma nelle scorse sedute. E se la statistica non è solo un’opinione…
Questo post è dedicato a coloro che credono in certi principi di analisi tecnica e statistica.
Personalmente credo che questo segnale sia MOLTO interessante, soprattutto in virtù di quanto è successo in passato.
Torniamo a parlare di Hindenburg Omen.
Come ho scritto in QUESTO POST dove ne ho spiegato il funzionamento (andatevelo a riprendere!) l’Hindenburg Omen è un segnale che necessita di conferma. E difficilmente in passato questa conferma si è vista.
Ed invece questa volta…eccola qui.
Hindenburg Omen CONFERMATO!
Volutamente mi fermo qui e lascio a voi tutte le valutazioni del caso. Per approfondimenti cliccate QUI e QUI
Buon week end a
dovrebbe mancare veramente pochissimo. dai primi di agsto in poi ogni di sarebbe buono
dovrebbe mancare veramente pochissimo. dai primi di agsto in poi ogni di sarebbe buono
preso un pallet di silver![]()
solo di passaggio per augurare a chiunque passi di qui BUONE FERIE
iPHONE 5C SARà IL MODELLO low cost......, che poi di costerà 400 $$$$$.
ieri sono stato eseguito sul gas....... primo ob 3,999$ entro agosto mx settembre prima decade, vendo la mia quota, per rientrare sullo storno in area 3,55$......, qui massacreranno gli sh illudendoli del H&S ribassista..., che verrà invalidato , che comporterà violente ricoperture ...., con tg xxx,14$ entro 01.2014.
Il successore di ben avrà grossi problemi con i tbond,,....., devono velocemente inflazionare il sistema......., la fed ha comprato gold &silver.......,o anche nickel.....,
silver: bel patterns d'inversione sul mensile.....,
ob 25$ con possibile ricoperture violente sino in area xx,8.....
devo essere velocissimi......, skizzare le materie prime & stornare equity tutto entro la seconda decade di settembre.
maria un passaggio veloce in area 1,30.......
apple venduta ieri........rientro 425.....
accum... tit...ob 0,6.
il re abdicherà......, il prete si ritirerà in convento, fantomas andrà in esilio Renzo&Giuseppina si sposeranno.
amen
un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ciao Matley. Ho l'impressione che tu abbia preso le abitudini del boss. Ti esprimi come lui. Ermetico. Ieri ho incrementato i corti sul fituso. Mi togli cortesemente quelle xxxx metti dei numerini ? Anche in PVT. Se vuoi. Buone ferie.
BYE BYE