Azioni Italia Il trading secondo noi

grazie matley vedo che la 4 non l'ha ancora fatta il che potrei uscire prima dell'ultimo affondo perchè vedo un 8.2 sotto PS ciao e grazie e tanta salute

Ultima modifica:
purtroppo operare in un mercato del genere non è semplice, personalmente ho chiuso i miei long troppo presto....i grafici mi dicono ribasso(ci sono divergenze ribassiste ovunque, dal nostrano agli americani), ma tieni presente una cosa e cioè che anche una persona molto preparata come wind(un drago direi) è parecchio che dice short ma così non è, e non perché wind non abbia ragione, ma perché come ti dicevo tra il serio ed il faceto la droga funziona. Quindi si scendera? certo!!! Il problema è quando....per ora non resta che ancorarsi al mercato che tuttora dice che i ribassi si comprano

Analisi perfetta con considerazioni annesse impeccabili.
Mi rivedo in questo tuo intervento ma vorrei sottolineare alcune cose :
Operare in borsa non è mai stato semplice anche quando sembrava esserlo..........figuriamoci adesso !
Anche io ho chiuso i miei long troppo presto ma questo è il problema della maggior parte degli investitori..............dunque nulla di nuovo di cui non si sappia già.
Wind non lo "conosco" ma ci sono altrettanti "wind" di nome Jedd (tanto per non fare nomi :D) che per anni hanno detto long e invece si scendeva,ora che siamo veramente long ci dicono che ce lo avevano detto.
Quindi avrà ragione Wind prima o poi................perchè, sicuramente si scenderà ma come hai detto tu,bisogna capire quando e fino dove arriveremo.

sarà un novembre molto funesto su tutti i settori?
gold e silver compresi?

la droga darà un effetto planning o scenderanno a piombo?
oppure continueranno a salire?

:mumble:

aapl, fb, goog sono rimasti senza soldi?
sono fuori controllo o hanno una valutazione che rispietta il reale valore di mercato?

le ns banke sono piene di btp........, nelle aste vengono vincolati i soldi dei cc ad insaputa dei correntisti?? :eek:
ipotizziamo UNA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO:
ipotesi alquanto realistica. Cosa potrebbe accadere?
inoltre devono restituire unaa montagna di soldi ltro......,le quotazioni sono salite perchè hanno manipolato i cds......., quanto prima ritorneranno ad un valore più razionale 400/450 points.......

Ultima modifica:
ci stanno riempendo di balle.... è finita la recessione........
COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA????

il sacco è peggiore della montagna......., ci stanno tagliando come uno spezzatino......., una ipotetica salvezza potrebbe esser l'abdicazione del re con la caduta di tutta la sua corte......., poi una nuova era con insetto onnivoro........................................., :-o:-o:-o

Dal mio punto di vista potrebbe esserci una grave crisi valutaria j/$......, ciò comporterà la scissione dell'€......., ......, € con solo 2 affluenti senna/reno............................ :titanic::titanic:

Colombo: fabbricare ed emettere biglietti di stato
postdateicon.png
1 novembre 2013 |
postauthoricon.png
Autore Redazione | Stampa articolo
Fonte: Rendita monetaria e democrazia: COLOMBO: Fabbricare ed emettere biglietti di Stato
Fabbricare ed emettere biglietti di stato

Users who are viewing this thread

Back
Alto