Dimenticavo...
Sto pensando di creare una sezione del ts solo per gli indici piu importanti del mondo...
In modo da suddivideres i segnali in azioni da quelli sugli indici...
La parte degli indici essendo pero sperimentale non la includerei nei risultati del ts fatta eccezione per ftsemib dax dji ixic che sono gia collaudati...
Che ne pensate??
Ovvio che essendo pochi indici non saranno garantiti sempre 5 segnali a settimana...
ciao matley giornata storta la banca online ha rotto i maroni apppena riesco non faccio piu niente mi tengo solo quella normale non ne vale la pena è una truffa legalizzata
ciao Matley...purtroppo parlavo per me...che son short da un po'...e se continuano a salire come fino a sett scorsa il ptf me lo triturano di certo...
oggi non so se approfittarne ad uscire in loss perchè se SP non perde i 1350 questi ripartono per i 1400...
ciao,
lavori ad ore o a cottimo?
il boss dall'alto del suo immenso dice area 0,025 di lev... 1,87 di fut... inizia a rastrellare in area 2$...
non ci credo... però il boss l'ha detto... e noi dobbiamo tenerne conto...
Dimenticavo...
Sto pensando di creare una sezione del ts solo per gli indici piu importanti del mondo...
In modo da suddivideres i segnali in azioni da quelli sugli indici...
La parte degli indici essendo pero sperimentale non la includerei nei risultati del ts fatta eccezione per ftsemib dax dji ixic che sono gia collaudati...
Che ne pensate??
Ovvio che essendo pochi indici non saranno garantiti sempre 5 segnali a settimana...
ciao,
lavori ad ore o a cottimo?
il boss dall'alto del suo immenso dice area 0,025 di lev... 1,87 di fut... inizia a rastrellare in area 2$...
non ci credo... però il boss l'ha detto... e noi dobbiamo tenerne conto...