Azioni Italia Il trading secondo noi

come potete vedere questa settimana c'è solo un segnale a 5 giorni...l'altro è stato sostituito con un segnale a 30 giorni...
quando non ci sono i presupposti per un segnale di una certa durata il ts lo sostituisce in automatico con un altro di diversa durata...ovvio che se non ne trova altri invierà meno segnali...
;)

ciao Jim,
penso di parlare a furor di popolo: mettici o'gas :cool:

il ts è supercompleto!
indici, bancari, industriali e tecnologici
manca solo una commodities :) :titanic:
Ciao mat...
so quant'è importante per tutti voi il gas...
neanche il ts purtroppo riesce ad essere profittevole sul gaz:wall:...
già l'anno scorso avevamo provato a settarlo su misura ma i risultati sono stati negativi o non degni di nota con qualsiasi prova...
in questi giorni c'ho riprovato, anzi ci sto tutt'ora riprovando facendo back test e qualche prova in real time ma ancora non vedo l'uscita dal tunnel...
:(

se riuscirò a trovare qualcosa di affidabile non esiterò a distribuirlo:up:

ciao Jim,

il ts è supercompleto!

sulle commodities in generale il ts funziona poco...
sinceramente su questa categoria ci abbiamo lavorato anche un po pochino...
vediamo che si potrà fare nei prossimi mesi...;)

ciao Jim,

il ts è supercompleto!
quoto!
io per lavoro mi collego a spizzichi e bocconi, a volte non ci sono per giorni, a volte invece posso stare collegato quasi sempre e tardare bene, quindi i segnali giornalieri sono fin troppo per me, basterebbero gli snodi fondamentali, però mi adeguo volentieri al volere della maggioranza...
...sono democratico... IO...

devo scappare...
grazie per le risposte...
domani risponderò con calma a tutti...
intanto rinnovo il sondaggio!!

partecipate numerosi!!;)
Jim

:D:D

ciao nonlosso,
chiaramente la tua è una divertente provocazione... in passato fatta anche da me...

dal 2009 il boss dice che gas sarebbe andato, nel 2012, in area 2 dollari... e che da quel livello, poi, avrebbe raddoppiato il suo valore in meno di 18 mesi...

gli shorters hanno molto da distribuire...

ora si soffre... in molti stopperanno la posizione... io mantengo fino al tg di 0,14 a giugno 2013... non lo faccio perchè sono un eroe... ma perchè non ho altra scelta... :(
che belle cose che leggo dalla tua penna Matley...
ma hai idea di cosa vorrebbe dire il gas a 0,14?!?
un sogno!! magari...va che ci credo eh?

:D:D

ciao nonlosso,
chiaramente la tua è una divertente provocazione... in passato fatta anche da me...

dal 2009 il boss dice che gas sarebbe andato, nel 2012, in area 2 dollari... e che da quel livello, poi, avrebbe raddoppiato il suo valore in meno di 18 mesi...

gli shorters hanno molto da distribuire...

ora si soffre... in molti stopperanno la posizione... io mantengo fino al tg di 0,14 a giugno 2013... non lo faccio perchè sono un eroe... ma perchè non ho altra scelta... :(

innanzitutto grazie.
ma credimi non era una provocazione...
da vero ignorante mi stavo chiedendo se il futures continua a scendere
il lev (anche per colpa del contango) potrebbe arrivare a zero!?!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto