Azioni Italia Il trading secondo noi

aggiornamento

ieri sono entrato 2,245 +1 di gas obiettivo odierno 2,405 ........, cmq kiudo oggi anke sotto il livello postato......., ho preso una manciata di lev 391......,
si prova il rimbalzo della 4 di 5 (3) dell'ultima onda ribassista(V)....,2,05 conclusione della (3) poi obiettivo finale1,85..(5) di V.

cmq la la 5 in corso potrebbe troncare .

amen

raga:
il fatto che il boss, dall'alto del suo immenso, abbia iniziato a tradare il gas è un segnale straordinario...
ok, è solo trading... .......ma il trading anticipa il long di posizione :-o

come non detto...scusatemi ma ho avuto un contrattempo...
aggiornerò il tutto domani...
buon week end!!

raga:
il fatto che il boss, dall'alto del suo immenso, abbia iniziato a tradare il gas è un segnale straordinario...
ok, è solo trading... .......ma il trading anticipa il long di posizione :-o

ciao a tutti
mooolto bene la presenza del boss sul gas ;-) l'unica cosa. .."la 5 in corso potrebbe troncare..." help ma mi sono perso con i conteggi...

pil italiota 2012 -4%... sono ottimista,,,

i senatori hanno mutui al 1,57%... anche per tutti i familiari, amici e amici degli amici... :help:

..mentre il presidente tedesco si dimette in tre giorni per aver avuto un mutuo agevolato al 4%:eek::eek:
La cosa più schifosa di questo paese è che non gliene frega più niente a nessuno, lo consideriamo normale, loro lo sanno e continueranno a farsi i cazzacci loro...
Mentre in realtà andrebbero fucilati sulla porta di Montecitorio senza processo...

..mentre il presidente tedesco si dimette in tre giorni per aver avuto un mutuo agevolato al 4%:eek::eek:
La cosa più schifosa di questo paese è che non gliene frega più niente a nessuno, lo consideriamo normale, loro lo sanno e continueranno a farsi i cazzacci loro...
Mentre in realtà andrebbero ***** sulla porta di Montecitorio senza processo...

ciao max,
purtroppo hai scritto una grande verità...
siamo diventati freddi...
Andrebbero analizzati i motivi; ma sono troppi e soggettivi...

Credo comunque che questa tendenza dovrà invertire nei prossimi anni...

segnali settimana12/03/12

Ftsemib-----buy---------12/03/12---exit 10/04/12-----tg. 17363/17540---aff. 99/100
Eni------------buy---------12/03/12---exit 10/04/12-----tg. 18.55/18.62----aff. 98/100
Atlantia-----buy---------12/03/12---exit 10/05/12-----tg 13.23/13.62-----aff.88/100
Azimut------buy---------12/03/12---exit 21/03/12-----tg 8.42/8.67---------aff. 87/100

:V

attendo gli aggiornamenti. mat se lo scopri sei mitico. anni fa real augello fringuellava fuori di casa e trovo' una passerotta cinguettante e nacque ........................... che si aggira per lle stanze del potere sotto altro nome. ti aiuto.un abitante della bellissima isola nonche mio conoscente tramite cugina , disse che cosi' nacque e cosi' morira', in un certo senso ha che fare con i savoiardi!!!!! .

Users who are viewing this thread

Back
Alto