oggi giusto x ingannare potrebbero ritoccare i top 7225(anche se dubito xke ci attende debolezza fino a finemese)
quindi medierò short dax al limite inf (23,415) oppure entro al meglio fin quando rimane sotto ai 24... gain facile in 15 gg....
idem x spx.1415 limite dell impossibile ...(momentaneo)
poi tutti dovrebbero ritracciare e rimbalzare x la fine della corsa (spx potrebbe estendere fino a 1475 e dax fino 7604)
il gold l'ho guardato da ogni prospettiva mi sembra in correttiva ma se dovesse andare n area 15.90/15.40 sarà un'occasione d'oro (sbull)
natgas...le ipotesi sono 2
1- ha chiuso il trimestre troncando.
in questo caso dovrebbe rimbazare BENE fino fine aprile/giugno (ha un bel top da farsi ma prima vediamo cosa combina)
2- non ha chiuso il trimestre, allora ha ancora a disposizione fino alla settimana del 3 APRILE x scendere.
poi idem rimbalza fino ad aprile/giugno
a ns favore la chiusura o prossima chiusura dell'annuale.
a fine maggio/giugno quando si farà il top bisognerà uscire x rientrare a settembre.
questo xke ho un dubbio (ma non è detto xke dipenderà come si prospetterà l annuale se rialzista o ribassista) che possa farsi il minimo a settembre ottobre inferiore a quello di marzo 2012.. sotto i 2 $???... ma di questo ne riparlemo in seguito, prima vediamo dove va a parare.
se inversione sarà deve superare quota 0.133 del leveranged...
i lv che indico sul dax e spx sono livelli massimi, sia come prezzo che come tempo ma possono troncare in qualsiasi momento