bene .....i 7200 hanno fatto il loro lavoro adesso aspettiamo i 7000 e poi 6800 da li si dovrebbe ripartire/rimbalzare a seconda di cosa il mercato vuole fare io seguirei senza fare pronostici ke al 90% vengono smentitiqua si vede meglio,inoltre gli OI sul mio strike detto qualke giorno fa sembra tenere ergo dovrebbero fare max qui
![]()
![]()
ma non credo proprio che ci sia un ritraccio profondo in quanto la vola pagata per le put è bassa e quindi il mercato non si aspetta ad oggi scossoni
la vola prezzata è bassa 21/23 put 14/17 call mi sembrano prezzi da bull market conclamato mah.....
![]()
ottimo Danielebene .....i 7200 hanno fatto il loro lavoro adesso aspettiamo i 7000 e poi 6800 da li si dovrebbe ripartire/rimbalzare a seconda di cosa il mercato vuole fare io seguirei senza fare pronostici ke al 90% vengono smentiti
![]()
ciao a tutti.....purtroppo devo scrivere 4 minchiate ogni tanto se no poi le ragnatele sul mio avatar si accumulano![]()
troppo buono!!!...bastano...bastano.....Non bastano,................ 4 "minchiate" ogni tanto!!! Ciao daniele, grazie![]()
bene .....i 7200 hanno fatto il loro lavoro adesso aspettiamo i 7000 e poi 6800 da li si dovrebbe ripartire/rimbalzare a seconda di cosa il mercato vuole fare io seguirei senza fare pronostici ke al 90% vengono smentiti
[
ciao mat secondo me domani il bund inizia la salita non credo vada più di 2hh sotto 135 il sistema dà il 27% contro 16% che sale
buona sera daniele,
ok, accontentiamoci
mi preoccupa l'assenza di rimbalzo del 30 & 10 y bond...