Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
Gemina ha comunicato che nelle sedute comprese tra il 3 e il 5 aprile ha acquistato 470.500 azioni proprie a un prezzo medio di 0,6277 euro per azione, per un controvalore complessivo di oltre 295mila euro.
Attualmente la holding detiene complessivamente 1.570.500 azioni, pari allo 0,107% del capitale.
 

MATLEY

Forumer storico
Nel weekend c’ erano delle indiscrezioni a riguardo del blocco del greggio ad Atene da parte iraniana, stamani confermate dal ministro degli esteri Rostam Qasemi, lo riferisce Press Tv, network di Stato di Teheran. Tagliato anche alla Spagna, adesso si minaccia Germania ed Italia.
 

daniele64

Forumer storico
bene .....i 7200 hanno fatto il loro lavoro adesso aspettiamo i 7000 e poi 6800 da li si dovrebbe ripartire/rimbalzare a seconda di cosa il mercato vuole fare io seguirei senza fare pronostici ke al 90% vengono smentiti
1332250584condordax.png
purtroppo i 6800 non han tenuto a questo punto aspettiamo 6500/350 candele weekly
1334081947daxweekly.png
 

daniele64

Forumer storico
il bund è arrivato al primo target che postavo tempo fa adesso vediamo la reazione a 140 ci stanno un bel pò di call adesso si sono coperti ma.....vediamo
1334082735oibund.png
1334082757oibund.png
 

daniele64

Forumer storico
sul gold ho coperto lo short di edge al superamento di due candele orarie della bollinger ma sarà solo rimbalzo a 1680 seguo sempre vediamo se m fa shortare da più in alto e chiudere lo short put senza danni magari mi prendo ancora un po di teta
1334083839strategiagold.png
1334083862oigold.png


1334083950gold.png
 
Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
purtroppo gli impegni non mi consentono di seguire più assiduamente e se non scrivo le 4 minchiate di default non sono contento ciao a tutti vi leggo sempre
 

kidcarry

Forumer attivo
ciao apprendista,
Ti riassumo la view del boss di lungo periodo:
l'Italia non andrà in default.
Lo spread si alzerà... e di molto... ma onoreremo il ns debito.
Il top dello spread è ancora top secret... ma indicherò quando iniziare a comprare btp qualora qualcuno intendesse farlo.
Gli investitori abbandoneranno temporaneamente l'equity per sostenere il debito dei piigs... sopratutto il ns.
Io farò uguale :)

devono rimbalzare prima di andare a tg

Ciao Mat
a cosa ti riferisci? Al nostrano?
 

MATLEY

Forumer storico
purtroppo i 6800 non han tenuto a questo punto aspettiamo 6500/350 candele weekly

buon giorno a tutti,
ciao daniele.
avrei 6586 come limite dell'impossibile per questo giro...

se scende a 6500 o, peggio ancora, a 6350 intra week significa che oltre al timing d'ingresso ho sbagliato anche l'uscita :(
 

Users who are viewing this thread

Alto