Azioni Italia Il trading secondo noi

speriamo bene,li' nn ci arrivano. o se ci arrivano prima scoppia la 3 guerra mondiale.garantito al limone.i cinesi nn si fanno infinocchiare come il resto dle mondo.so che ci stanno provando a tagliarla fuori economicamente.l'iran ha duplice valore.banca centrale e forniture di petrolio alla cina. gia' giappone,iran,india e cina stanno abbandonando il dollarone negli scambi,e di la' sono preoccupati. ecco perche' muovono guerra. gli americchi sono i piu' falliti di tutti.se vuoi postare l'articolo di bottarelli sui sussidi alle banche americane.ricordati che se scoppia una guerra stavolta,nn ci rimana na' pippa, e i ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,faranno fatica a finanziare con le banche entrambe le parti.oppure il piano e', fare saltare il sistema monetario e dalle briciole,ritornare a rifinanziare il tutto

Ultima modifica:
Ciao, un ringraziamento speciale ad Andrea e Matley, per tutto quello che divulgate, :bow:.........................Andrea ha ragione, rischierebbe la fine di Calvi :D...........IO invece lo vedrei bene come ministro relazioni con l'estero, magari su un governo con Presidente del Consiglio Oscar Giannino, ;)...............ma "anche" in questo caso il pericolo di fare la fine di Calvi, non solo non scomparirebbe, ma aumenterebbe in maniera esponenziale...................:wall::wall: Ciao, grazie, ancora :)

ciao duca .grassiee. mat posta alcuni spezzoni dall'articolo su stampa libera,su chi comanda il mondo.se vuoi per tua conoscenza lo puoi leggere.anche se solo la meta' fosse vera,temo che lo sia quasi tutta,beh il polo sud mi aspetta.almeno pinghuini ,trichechi orsi e compagnia nn sono pazzi,quelli sani sono in manicomio,idea nata dopo la lettura del pezza,ciao e grassie ancora

ciao duca,si si ,dovremmo girare con le mutande di piombo,sull'atronave di atals ufo robot e capitan harlock.giannino ai comandi e io cooooooooooooooooooooo pilotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao, un ringraziamento speciale ad Andrea e Matley, per tutto quello che divulgate, :bow:.........................Andrea ha ragione, rischierebbe la fine di Calvi :D...........IO invece lo vedrei bene come ministro relazioni con l'estero, magari su un governo con Presidente del Consiglio Oscar Giannino, ;)...............ma "anche" in questo caso il pericolo di fare la fine di Calvi, non solo non scomparirebbe, ma aumenterebbe in maniera esponenziale...................:wall::wall: Ciao, grazie, ancora :)

chiamami sancho panza :rolleyes:

ciao duca :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto