Azioni Italia Il trading secondo noi

Ciao Andrea, ciao Mat è sempre un piacere passare a trovarvi, grazie di tutto quello che riuscite a divulgare, :bow:............nel mio piccolo, stò facendo il possibile per cercare di sensibilizzare le persone che mi sono vicine,;)....... beh i risultati non posso dire che sono ottimi, ma qualcosa si muove!! Andiamo avanti :D Grazie, ancora, buona serata :)

invochimo il grande mago otelma,perche faccia cascare un meteorite............................................................................................................e che si riparta da zero.grande magoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...sottoscrivo ...l'ultimo estratto che l'inps mi ha mandato (4-5 anni fa poi il silenzio) ...conti alla mano se schiatto prima di 80 anni non mi avranno restituito nemmeno il capitale versato

ciao a tutti ciao matley per mototopo non ho capito una mazza mi vorresti dare un ragguaglio in parole povere se puoi grazie

vi prendono in giro in europa.=sui bonos e sui btp la speculazione con i derivati scommette al ribasso e la decisione di comprare se lo spread arriva a un certo valore non fa altro che dare ai derivati e alla speculazione stessa la certezza di chiudere comunque e sempre in utile l'operazione(lo short si chiude con l'acquisto e si guadagna se si vende alto e si acquista piu basso).LA POLITICA E' COLLUSA CON LA SPECULAZIONE ALTRIMENTI FAREBBE EMANARE SUBITO UNA LEGGE PER TASSARE LE TRANSAZ FINANZIARIE + in italia tassazione capitali in svizzera + fdo patromoniale pubblico chiuso con dentro beni imm e mobili da quotare al 30%

ciao bye,
questa è la mia strategia:
inizio in settimana a comprare xbear... by step... diciamo in area 14200 del MIB.
Allegerirò la posizione a 13430 e 13078... per poi rientrare violento alla rottura di 12914 (se ci sarà)

stop loss sopra ???????? pt...
se free scrivesse qualcosa potrei essere prù preciso sullo stop :(

Ciao Matley. Grazie per le dritte. Ma ci arriva a 14200 ?

BYE BYE

barber ciao. ti sei mai domandato xhe' esiste il debito pubblico e non il credito pubblico? nessun medico lo ha prescritto come cura da prendere quotidianamente in quel posto.in pratica il debito pubblico nn esiste.ovvero e' stato creato ad hoc,come nuova forma di schiavitu' che si chiama tasse, anziche' catene come ai tempi dei coloni americani.in pratica il sistema monetario e' invertito a danno di tutti noi e a fv dei banchieri internazionali.quando uno stato emette moneta la addebita alla comunita e lo accredita ai banchieri con gli interessi,le tue tasse servono a pagare gli interessi ai banchieri.se esistesse il credito pubblico,come fece gottfried feder ,dopo weimar,cioe' emetteva credito,quindi dava un marco a credito alle persone,in cambio di un marco di lavoro o un marco in opere pubbliche,la germania usci 'da weimar in 3/4 anni e nessun disoccupato. tasse a quasi zero.quale 'e' il problem,che sei libero.non paghi le tasse e percepisci 4/5 euro al mese di media puliti,chi vota piu',quindi chi e' attualmente ai vertici della piramide come farebbe a comandare e sottomettere milioni di persone nn piu' controllabili? e chi cippa lippa voterebbe piu? e gli illuminati come farebbero a controllare il mondo.mia opinione ,il mondo lo comandano o con le guerre o con il finto debito pubblico impagabile,ed e' proprio qui il trucco,renderlo impagabile per continuare a percepire gli interessi ,tramite le tue tasse,di fatto espropriandoti del tuo lavoro .paghi le tasse perche' ti devi ricomperare i soldi che ti sei guadagnato col lavoro, e chi ha ideato il sistema,sara' troppo impegnato a sfruttarlo,detto dallo stesso roschild ,che lo invento'. il tutto detto in sommi capi e molto alla spicciola,ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto