Azioni Italia Il trading secondo noi

il capitano e' impegnato con una n'pepata di cozze,e vinello bianco,temo che il vinello gli stia facendo girare la ciribiri. siamo in attesa degli aggiornamenti.ps visto le 5 bancaccie americchie dei frocioni ricevono 76 miliardini di dollari ,come sovvenzioni pubbliche,na' caccola praticamente, e fanno il repo 105 prima delle trimestrali, in pratica utile - zero, se qualcuno scoreggia contro vento,finiscono su plutone,poi dicono di noi. mondo di m....................,pero' un pensierino: ma che quazzo di popolo siamo? mah pare piu' uan cozzaglia di dementi................................................. banana repubblic.,mat in manicomio come si sta',a parte le prime 100 pastiglie di lexotan per rincoglionirti,nn si starebbe male,tanto alla fine,coglioni fuori ,coglioni dentro ,forse e' meglio coioni dentro che nn mi rendo conto di un quazzo.boh,mah,forse,uhmm.

Ultima modifica:
...i grani non mollano :rolleyes: ...anzi rilanciano :( ...oltre alla siccità quei cazzoni di sg hanno lanciato la speculazione qualche settimana fa ...se non resetta il meteo ci saranno problemi anche in europa

chi si rivede :)

ciao max

ciao mitico Mat,
chiedo scusa per la mia assenza ma ormai con una bimba di un anno dedicare il tempo libero al forum mi pare persino immorale...tenuto conto che già il mio lavoro non me ne concede molto
quando riesco però vi leggo sempre più che volentieri, poi ora che avete intrapreso la crociata contro il signoraggio diventa quasi un dovere ;)
ora sono in ferie per cui riesco a ritagliare qualche minuto dopo che la bimba e la moglie sono a letto

un abbraccio a tutti

...scossone sugli yield lunghi ...la parte breve si sarà mossa meno immagino ...mah ...si potrebbe voltare pagina ...facciamo ciao ciao al dollaro stellare ed iniziamo a comprare preziosi :-? ...equity tra 3nd di lungo ribassista percezione inflattiva prossima tobin tax e bond allettanti è già morta ...lateralone rialzista distributivo fino alle elezioni :-?

...che sia arrivata l'ora che il gaz torni alla base ? ...i brevi sono scesi benino ...non so come abbiano fatto oggi a tenere invariato il 3m ...il magheggio non potrà durare ...avremo un trimestre intero con euro verde smeraldo ? ...boh ...vediamo domani come e se parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto