Azioni Italia Il trading secondo noi

mat ti postera' uno scritto dei roschild del 1900 dove vedi che sono stati loro i signori che hanno premuto il tasto per il crack del 29 e cosa scrivono sulla piu' grande truffa della storia.il debito pubblico nn e' altro che un'artifico contabile,abilmente messo un piedi,per controllare le popolazioni.nessun uomo delle caverne,si sarebbe mai sognato di triturarsi le palle da solo. la moneta all'atto della sua emissione,come dice auriti,viene addebitata allo stato(noi) e accreditata alle banche. (perdita della sovranita' monetaria)(chi controlla ed emetta moneta controlla il mondo),se lo stato stampasse moneta ,come voleva aldo moro(che fu fatto secco per questo,dimentichiamoci le balle destra ,sinistra, centro,i soldi nn hanno colore) nn ci sarebbe debito pubblico,sarebbe la moneta a credito di auriti,in quanto,un credito lo posti nell'attivo di bilancio dello stato,ma dopo come fai a controllare miliardi di persone ed avere il potere? invece il sistema funziona alla rovescio,le banche ,prestano i soldi allo stato,ricordiamoci che quando ci sono le aste dei titoli,a noi mortali va un 5% di detti titoli,il resto viene sottoscritto dalla banche piler,che sono quelle autorizzate dal tesoro a comperare ,durante l'emissione i titoli del debito,ma visto che ai cittadini ci finisce pochissimo il rimanente lo sottoscrivono i banchieri. primo step

2 step.le banche pIler,una volta comperati i titoli,solo,come diceva,girano una minimissima parte ai risparmiatori,ma la tengono loro,ora cosa succede? le banche per legge hanno un conto di riserva obbligatorA/FRAZIONARIA.dovE il 15 di ogni mese la banda d'italia ,controlla che ci sia il 2% dei soldi che la banca ha ricevuto e qui nasce un 'altro trippo,le banche spesso e volentieri,nn mettono a riserva il cash,ma ma ma ???????? TITOLI DEL DEBITO PUBBLICO. E SICCOME IN QUESTO RISERVA CI VA IL 2% DI QUELLO CHE PRESTI(E SUL QUALE PERCEPISCI INTERESSI) LE BANCHE PRESTANO (I CONTI SONO SOLO SPANNOMETRICI PER FARE CAPIRE IL FUNZIONAMENTO,IL PRINCIPIO ) 50 VOLTE L'IMPORTO DEL DEBITO PUBBLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


3 STEP.COME ERA NATA LA BANCONOTA- UNA VOLTA SI CHIAMAVA NOTA DA BANCO E IL PERCHE' ERA' SEMPLICE.QUANDO NEI SECOLI SCORSI.CHI DEPOSITAVA I PROPRI ORI PER CUSTADIRLI IN UN POSTO SICURO,GLI VENIVA DATO ALL'ATTO DEL DEPOSITO,UNA NOTA DA BANCO,SUL QUALE C'E'RA SCRITTO CHE VALEVA XNEL QUALE X C'ERA IL VALORA DI CIO' CHE IL SIGNOROTTO AVEVA DEPOSITATO POI NE ARRIVAVA UN'ALTRO FACEVA LA STESSA COSA ,UN 'ALTRO ANCORA E COSI' VIA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, IL BANCHIERAZZO VEDEVA CHE NESSUNO VENIVA MAI ,COME OGGI ACCADE, A RITIRARE TUTTO IL SUO ORO,E PENSAVA A COME FARLO FRUTTARE, OH CHE BELLO PASSA UNO PER STraDA CHE NN HA NIENTE ,SCRIVEVA UNA BELLA NOTA DA BANCO(O BANCONOTA ATTUALE) VALE 5000 SESTERZI E gliela dava i prestito per la attivita',se voleva aprire una ditta,(il fido di oggi o mutuo) e cosi faceva per tutte le persone che voleva finanziare, cosi' nasce la riserva frazionaria. oggi puoi prestare 50 volte di quello che hai a riserva. dove cippa lippa nasce il problema? siccome la moneta e' solo fiducia se parte il giro opposto e cioe' , la gente nn fidandosi va a ritirare il cash in banca(visto che il 98% sono solo scritture contabili) di tutto cio' che uno possiede in realta le banche ne hanno solo il 2%.(oggi solo 1 in quando draghi ha abbassato il coefficente),quindi i primi che arrivano bene ,gli altri se semo fumati li nostri soldi-

4 step .bye in nessun trattato vi e' scritto chi e' il proprietarrio della moneta. ma se nn ce'e'un proprietario,nn c'e' un debitore e un creditore,ma perche' allora c'e' la prestano?perche lo stato ha abdicato ai banchieri il potere di emettere moneta( come e da pensi che kennedy sia stato uccisio,lyncolm,aldo moro,il questore di genova molinari e altri presidenti degli stati uniti) a tal proposito ho inviato su tale fatto un post a mat che lo mettera' qui. se tu metti draghi su un'isolotto nel pacifico e stampo 10 tonnellate di pezzi da 500 ma nn passa nessuno che gli dia un valore convenzionale e lo accetta come mezzo di pagamento,d'inverso ci fa' un falo' per scaldarsi e d'estate se va di corpo ci si pulisce...................................................... quindi bye la moneta e' tua perche gli attribuisci un valore(nn esiste piu' oro come sottostante) e se la moneta e' tua perche te la prestano? ricordati che quando nasce dalla stamperia,spendono 0,30 centesimini di euro per farla,ma ricevono in cambio(contropartita contabile) 500 euro di titoli del debito pubblico,ecco perche' si chiamo moneta a debito e siccome nn stampano gli interessi,per pagarli bisogna ristampare altra moneta a debito e cosi per sempre. ecco perche siiamo incastrati nel debito(poi si esce in diversi modi,lo sai anche tu default,ristrutturazioni,svendita di asset pregiati)il trucco e' proprio questo, un finto debito pubblico per costringere un paese allettante di vendere asset reali e pregiati a poco prezzo-quando ti dicevo che per stampare 500 euro spendono solo o,30 cent ,in aggiunta fanno un falso in biliancio,cioe' mettono nel passivo ,anziche' o,30 di euro come dovrebbe essere,500 euro,cioe non il valore di costo della banconota ma il valore nominale,cosicche' nn pagano le tasse,come vale per tutte le aziende,tra il costo di produzione e quello di vendita. quindi ci frullano 499,70 euro piu interessi,in quanto ricevono un titolo di stato in cambio della emissione della banconota.e gia' qua' spariscono dei soldi.quando scade il titolozzo ,dato in cambio per l'emissione della banconota,come lo ricomprano? facendoti pagare le tasse,che tu pensi che vadano chissa dove,ma finiscono a loro,altra ciulata.ma siccome all'origine nn ho speso 500 euro ,ma o,30 cent,non ditruggono,come dicono loro 500 euro ,in quanto la moneta circolante e' sempre aumentata e mai diminuita,ma spariscono nelle stanze nere in lussemburgo che sono la euro clear, euro next, swift dove finiscono i soldi del signoraggio primario.nel 2001 c'erano 17000 conti segreti

raga:
di post come questi se ne leggono pochi in giro!
graaaaande andrea :bow:
 
ora non riesco a leggere e pubblicare i tuoi aggiornamenti...
la "bomba" la posto subito... come da te richiesto:

La Federal Reserve USA Ammette Di Non Possedere Oro :eek::eek::eek:

La notizia è di quelle importanti, anche se nei media ufficiali non troveremo traccia. Alvarez Scott, avvocato della Federal Reserve, il banco centrale degli Stati Uniti, lo scroso primo giugno, in un dibattito con il congressista republicano Ron Paul, ha ammesso che la Federal Reserve non possiede oro ed ha spiegato che l’oro ascritto al bilancio del Banco Centrale USA si riferisce a certificati in oro del 1934. Vedasi il video del dibattito in cui l’avvocato Alvarez Scott afferma che la FED non possiede oro dal 1934.



Nel 1934, la legge sulle riserve in oro, obbligò la Federal Reserve, il banco centrale USA a consegnare tutto il suo oro al Ministero del Tesoro, ottenendo in cambio certificati in oro, equivalenti al valore dell’oro consegnato a prezzo del 1934; tale valore è stato rivalutato negli anni successivi, ma attualmente è fermo dal 1973 a 42,22 dollari l’oncia.

A parte la possibilità per la FED di demandare il Tesoro, significa che il dollaro emesso dalla FED dal 1934 in poi non è mai stato supportato dall’oro. Ossia, il valore reale del dollaro è da considerarsi decisamente inferiore a quello che tutti credono proprio perchè non ha nessun supporto in oro.

Il dollaro negli ultimi quarant’anni è stato stampato in quantità enormemente superiore al supporto in oro che si credeva in possesso alla FED; adesso si scopre che la FED non possiede alcun oro, quindi il dollaro è supportatato da un bel niente! Conclusione: vale ancora meno di quanto si potesse immaginare.

In sostanza il dollaro, la moneta USA, nel 1944 era diventata la unica moneta utilizzata negli scambi internazionali in virtù del fatto che con gli accordi di Bretton Woods era diventata l’unica moneta convertibile in oro. Tutti i paesi del mondo per potere operare a livello internazionale si sono riempiti di dollari credendo che fosse supportato dall’oro. Il 15 agosto del 1971 gli USA decretano l’inconvertibilità dell’oro, però di fatto il dollaro non era mai stato convertibile dato che la Federal reserve non possedeva oro e non lo possiede físicamente dal 1934, come ha ammesso oggi!

Il dollaro anche dopo il 1971 continua ad essere usato come moneta internazionale grazie al fatto che il petrolio, il prodotto più importante, è scambiato in dollari, ma di fatto il dollaro è una moneta sopravvalutata e quando crollerà, cosa sempre più prossima ormai, trascinerà nel baratro gli USA e tutto l’occidente (Vedasi nostro articolo “Dominique Strauss-Kahn, il Fondo Monetario Internazionale, il ruolo egemonico degli Stati Uniti ed il destino di milioni di esseri umani”).

La notizia odierna della conferma ufficale che la FED non possiede oro fisico dal 1934 non fa altro che confermare che il valore del dollaro, praticamente non sopportato da un bel niente, è sopravvalutato ed è destinato a svalutarsi.

Se a ciò, aggiungiamo le voci sempre più diffuse, secondo le quali le riserve in oro degli USA, che dovrebbero ammontare a 8.133,5 tonnellate di proprietà del Tesoro e stivate a Fort Knox, sarebbero state in gran parte vendute in passato e sostituite da oro falso, ovvero tungsteno ricoperto da un leggero strato di oro (vedasi, ad esempio l’articolo di Dan Eden “Fake gold bars! What’s next?”) si comprende che la fine del dollaro ed il declino degli USA è molto più vicino di quanto si possa credere.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=0OkITedQrek&feature=player_embedded[/ame]
 
Ciao Matley....in questo momento siamo sotto 12530....

dove andiamo a parare ?

BYE BYE


impressionante!

2 cose:
- come diceva il boss: la maria ha anticipato nuovamente il MIB
- la rottura al ribasso di 12530 significa che il mensile ha già girato in negativo. La 5 potrebbe avere un tg tra 10 e 11mila pt con pesanti affondi e rimbalzi sempre + flebili

raga: non so voi ma non voglio rovinarmi le ferie come lo scorso anno... quindi faccio il guardone. Pericolosissimo cercare rimbalzi... se dovessi farlo sceglierei isp con pochi dindi e stop stretti
 
lavoro straordinario Jim :up:
dal mio punto di vista troppo ottimistico
... ma sai che sono malato da sindrome di windjets aggravata dal morbo di mototopo :(
Sarebbe comunque straordinario se la tua view si realizzasse in quei tempi.

Non esistono pvt. Gli articoli sono stati TUTTI postati sul tuo 3d. Senza eccezioni.

sarebbe fantastico se riuscissi a dare continuità alle tue AT e se ricominciassi a postare i segnali del tuo TS

ciao Jim,
purtroppo le tue analisi sono risultate troppo ottimistiche :(
 
aggiornamento :bow:



su es iniziata la 3..... ribassista.....
incrementato posizione storica di lungo su es & dash...
...



okkio ragazziiiiii..., nn si scherza +.


amen



aggiornamento:


/
/
/
/
/

B.giorno ,

Il problema non è l'Italia ........, ma chi è stato messo nel posto sbagliato ......., cose vecchie......, vecchi discorsi ......, che purtroppo avranno delle conseguenze nei prossimi mesi......., tutti danno la colpa alla speculazione.........., come al solito parlano persone che non capiscono un quazzo di finanza/ economia........, nel 2011 non bisognava esser un veggente per descrivere il futuro.

Che fare.......,

crude 40$ entro il 2012......., eliminare imposta di registro sulla compravendita di immobili o altro......, eliminare incentivi o fondi statali alle imprese......, riduzione delle tasse per tutti di 5 punti......, prepensionamento a chi manca 3 anni......, liquidazione immediata con tetto mx di 20000€ il resto in btp...., da liquidare in 5 lotti senza spese a carico del pensionato....., un lotto/anno.
Tetto mx delle pensioni 3000€ per 5 anni....., riduzione del 60% di tutto indotto della politica......., urge uno Stato snello&dinamico-------. tutti in tram......, senza benefit....elli Non svendere i gioielli ..., la apple vale 150mld + di tutto il fituso------ mahhhhhhh.

db >>>>>>>>c11

es...........in bolla.........

ora asseriscono che la Grecia deve uscire dalla zona €........, questi sono pericolosi........., altro che croce verde........, i savi sono negli istituti i pazzi vagano nel mondo.....
non ci siamo...........

la montagna sta franando........, urge nuova ninfea.........,

1000 punti non sono un utopia........


ps l'uomo che sussurava ai.......


>1332 es si skianta.....


amen :bow:
 
grazie mat.e' scritto spannometricamente,solo per fare capire come giro il trippo che da secoli hanno messo in piedi. oh pero' mi e' andata di kulo quando ti dicevo stai shot eh!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto