Azioni Italia Il trading secondo noi (5 lettori)

mototopo

Forumer storico
cliccate sul post di mat 2947 e cliccate su you tube e ciccio vedrai il perche' di come e' nato da lontano il tutto. dura un'oretta ma ne vale la pena ,se dopo vi frullaino los coiones o fate un:godo:oppure andate in piscina a nuotare ,ma senza muovere mani e piede ,tanto se vi girano le "pale" fate un paio di vasche anche se state immobili . gruppo zio leder
 

mototopo

Forumer storico
x concludere la serata.confermata da fonte accertata,ma fosre lo sapete gia',tra un anno circa una mucca al pascolo fara' "rinascere" il proprio vitellino. perche'? quanti vitellini devono nascere?
 

kidcarry

Forumer attivo
aggiornamento:


ieri ho dedicando un pò di tempo a leggere i 3d dei ciclisti......., tutti hanno toppato le view......, anke personaggi illustri......., nn cito i nomi per privacy. ....., nn vorrei creare polemiche......., cmq sono bravissimi ......., sono 3....., purtroppo ....... hanno sbagliato view completamente......, come d'altronde......, errata è stata la mia view......., il mkt drogato dal denaro facile......., ben & dragone,,,,,,,,mhhhhhhh, ....., , entrambi sono rimasti senza munizioni.......,, nessuno si aspettava la mossa di ben..........., la situazione degli yankee è fuori controllo.....,
dal mio punto di vista ....... mi aspetto ......, un serio declasssamento del debito......,
situazione allarmante......, il vento spira forte & il mare sta dibventando turbolento........., nel futuro prossimo ci, saranno un infinità di relitti......, alcuni illustriiiiiiii.......,
bisogna aver la pazienza ........, , prima o poi affonderanno........., squali, pirani & barracuda........ancora nn sono pronti a sferrar l'atto letale......................,
i mkt sono passati dalla paura all'euforia per lo scampato pericolo......., nn è cambiato nulla......, anzi...............,
dopo il nuovo intervento del comandante Ben, il titanic yankee subito uno squarcio......creando una falla a dritta , ......,,, ben erà consapevolee ke nn poteva osare tanto...., avanti tutta ...., con il mare in burrasca......, con visibilità prossima allo 0......, ma costretto dal suo armatore Black.......,, per nn abdicare ......,
mosse politiche ......sul sistema economico......, con conseguenze nefaste per il popolino ......................,

domani 1420 .....................

ieri ho aperto lo sh di lungo sulla mela a 699$........,, questa operazione è il seguto allo sh su nokia....del 14.09.......prezzo 2,35 ob xxxxx.........., nokia anticipa sempre i movimenti dei mkt in area ***8364;......., considerando ke mi aspetto un nuovo mn. sul titolo......, .......... a voi le vostre view sui mkt....
nokia novembre 2007 29***8364; ora 2,22 ......, sul mensile & trim......, ha configurato il volo del dragone decretando il top assoluto.
apple possibile top......, head......., spalla sx già configurata........, è in bolla..... lo scoppio .......quando......., penso già nel prx trim......., aspetto il drago volante sul mensile ......


chi sale la montagna prima o poi giunge alla vetta........, + sù nn si può andare........., scende ritornando al campo base o si butta giù???

entrambi le soluzioni portano al basamento......

la cina in grossa difficoltà...

fituso......, spike da notizie........., salita condizionata...... nel mese + magro di scambi..., con relativi stop degli sh..........,, possibile ritorno in area 12800..........., faranno di tutto per tenere il suddetto valore ......., sotto si frana di un 40%.....

alla prx......


bac,c,jpm,gs&ms............. ki????????????????????????????????????????


amen

Nokia è stata letteralmente spazzata via dalla concorrenza degli smartphone.
Wind è un drago ed ha assolutamente ragione, ma con elezioni americane ormai alle porte(ed il QE3 come sottolineato da wind non è stato fatto per parare il culo all'abbronzato?) ed una linea comune tra BCE e FED su misure non convenzionali un crollo nel breve non sembra(e dico sembra) alle porte. Personalmente sono e resto long.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto