Azioni Italia Il trading secondo noi

buongiorno cari!!

buongiorno mat!!sempre ottimo il tuo immenso lavoro!!

azzo il boss e andrea out...:titanic::titanic:
questa non ci voleva...:(

allora mano ai grafici ed aprite i mensili del mib e di unicredit...
non voglio fare lo sfascia short ma mi sento in obbligo di mostrarvi delle forti indicazioni...
questi 2 grafici parlano abbastanza chiaramente senza se senza ma...

inoltre 10 ottobre +- 2 giorni target temporale massimo per questa correzione...

BYE 14600 / 14500 chiudi xbear potrebbe salire molto fino a metà novembre...

io mi sto preparando a rientrare...piano piano contruirò una solida posizione long di lungo periodo...

:up::up:mettete i grafici mensili di mib e unicredit con macd e stocastico lento:up::up:

poi ognuno farà nel 3d le sue considerazioni...infine vi dirò la mia...;)

buona giornata...

jim

buongiorno cari!!

non voglio fare lo sfascia short ma mi sento in obbligo di mostrarvi delle forti indicazioni...

inoltre 10 ottobre +- 2 giorni target temporale massimo per questa correzione...

io mi sto preparando a rientrare...piano piano contruirò una solida posizione long di lungo periodo...

:up::up:mettete i grafici mensili di mib e unicredit con macd e stocastico lento:up::up:

buona giornata...

jim

Ciao Jim. Quello è il mio obbiettivo. Sarei già uscito se ci fosse arrivato. Mi interessano le tue analisi. Secondo me frequenti poco il 3d: penso di interpretare il pensiero di tutti.
Grazie

BYE BYE

Ciao Jim. Quello è il mio obbiettivo. Sarei già uscito se ci fosse arrivato. Mi interessano le tue analisi. Secondo me frequenti poco il 3d: penso di interpretare il pensiero di tutti.
Grazie

BYE BYE

lo so Bye me ne rendo conto ma i miei molteplici impegni mi impediscono di essere costante...
comunque leggo ogni singolo post che scrivete!!;)

ps:attenzione che se torna sopra 15700 si fa dura per lo short...
in questo momento è in un limbo...ottima l'idea di mat chiudere parte dello short a 15000....non è uno sprovveduto...ci vede molto lungo:up:

lo so Bye me ne rendo conto ma i miei molteplici impegni mi impediscono di essere costante...
comunque leggo ogni singolo post che scrivete!!;)

ps:attenzione che se torna sopra 15700 si fa dura per lo short...
in questo momento è in un limbo...ottima l'idea di mat chiudere parte dello short a 15000....non è uno sprovveduto...ci vede molto lungo:up:

Si è bravo....molto....io non mi so accontentare....anche perchè se mi fossi accontentato neanche pizza e birra portavo a casa.

BYE BYE

buongiorno cari!!

buona giornata...

jim

buona sera a te vice-boss

spx frame orario in preda ad attacchi di panico...
chi comanda ha deciso che non è ancora tempo di perforare i 1400?

Monitoriamo.... :titanic:

Se non vedo una candela oraria a 1398 QUESTA SETTIMANA chiudo tutta la posizione.

Come sempre ottimi i tuoi livelli :up:
Io avrei 100 pt in più.... cioè chiudere questo short iniziato il 14 agosto e mediato per ben 3 volte a 14700 pt...

Oggi ho chiuso 2/6 di posizione a 29,8 decretando 74 cent di loss ogni pz venduto...
Così facendo ho annientato le 2 belle operazioni intraday della scorsa settimana ma, perlomeno, potrò nuovamente mediare il prezzo senza immettere nuovo capitale

buona giornata...

jim

rsi in divergenza

Allegati

• mib.png
    mib.png
    22,5 KB · Visite: 270
buona sera a te vice-boss

spx frame orario in preda ad attacchi di panico...
chi comanda ha deciso che non è ancora tempo di perforare i 1400?

Monitoriamo.... :titanic:

Se non vedo una candela oraria a 1398 QUESTA SETTIMANA chiudo tutta la posizione.

Come sempre ottimi i tuoi livelli :up:
Io avrei 100 pt in più.... cioè chiudere questo short iniziato il 14 agosto e mediato per ben 3 volte a 14700 pt...

Oggi ho chiuso 2/6 di posizione a 29,8 decretando 74 cent di loss ogni pz venduto...
Così facendo ho annientato le 2 belle operazioni intraday della scorsa settimana ma, perlomeno, potrò nuovamente mediare il prezzo senza immettere nuovo capitale

ciao maaaat

vice-boss addirittura?!?!woooow sono onorato...vi trascuro un po troppo forse non me la merito questa carica...dovrò impegnarmi di più:up::up:

14 agosto...in quei giorni, forse un po prima non ricordo ma chiudevo i long...dicevo probabile laterale fino al 10 ottobre...circa...
vediamo se così sarà...
oggi potrebbe essere stato solo un fuoco di paglia...
la candela non è che mi entusiasma troppo...
vedremo...prima dar vita all'ultimo rialzone dell'anno dovranno ancora mischiare un po le carte...sennò sarebbe troppo facile...

chi ha facebook può seguirmi li...scrivo 1 volta a settimana con qualche grafico...chi vuole vi do il nome della pagina in privato...
mat ti aspetto...non dirmi che non hai facebook perchè non ci credo...un ragazzaccio come te...hihihihih:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto