Azioni Italia Il trading secondo noi

ciao maaaat

vice-boss addirittura?!?!woooow sono onorato...vi trascuro un po troppo forse non me la merito questa carica...dovrò impegnarmi di più:up::up:

14 agosto...in quei giorni, forse un po prima non ricordo ma chiudevo i long...dicevo probabile laterale fino al 10 ottobre...circa...
vediamo se così sarà...
oggi potrebbe essere stato solo un fuoco di paglia...
la candela non è che mi entusiasma troppo...
vedremo...prima dar vita all'ultimo rialzone dell'anno dovranno ancora mischiare un po le carte...sennò sarebbe troppo facile...

chi ha facebook può seguirmi li...scrivo 1 volta a settimana con qualche grafico...chi vuole vi do il nome della pagina in privato...
mat ti aspetto...non dirmi che non hai facebook perchè non ci credo...un ragazzaccio come te...hihihihih:lol::lol:

per l'amor di dio....
niente social network...
quando ho 10 minuti vengo qui al ns bar...

avrei una domanda:
quel marchingegno infernale che hai inventato da la possibilità di abbonarsi una tantum oppure è necessario prendere un segnale per volta?

Dove scappa secondo te ?

BYE BYE

mha... non saprei...
buona sera bye,
il boss sostiene che non è gap di fuga.... quindi non entro...

Per carità potrebbe anche sbagliarsi... il boss non è dio... però preferisco dargli retta...
Certo è che la stagione si avvicina.... e la tentazione di entrare è tanta....

per l'amor di dio....
niente social network...
quando ho 10 minuti vengo qui al ns bar...

avrei una domanda:
quel marchingegno infernale che hai inventato da la possibilità di abbonarsi una tantum oppure è necessario prendere un segnale per volta?

ahahahahahaha:lol::lol::lol:

solo un segnale per volta...volevo dare la possibilità di avere la massima libertà senza vincolare le persone, ma molti utenti mi chiedono gli abbonamenti:eek:...

sto studiando un modo per fare gli abbonamenti, ma credo di introdurlo non prima di inizio 2013...
:-o

...il 10-oct ci potrebbe stare ...avevo chiusura da loro il 2-oct da noi il 5-oct ...poi da noi fanno il solito minimo pazzo e si riparte il 10 se va bene ...loro chiudono il 2 se sono in 4 incasinata ...cmq vada attorno al 17-19 iniziano le procedure di chiusura successiva dopo 5 partendo con un ritraccio di ordine superiore fino a ca il 30 ...i tempi sembrano molto stretti quindi ...non credo agli oscillatori :-o:D:specchio: ...sono un derivato dei prezzi e non aggiungono alcuna nuova informazione

...max assoluto cmq potrebbe arrivare anche a marzo ...nel prossimo ciclo

...ti quadrano questi tempi :-?

...1398 passa la 3nd ciclica sul mini però ...402 un altro bel numerino ...se chiudono domani dovrebbero arrivare in area doppio almeno ...415 possibile estensione ...se non si fermano la discesa serale di oggi sarebbe l'inizio della 3 di 3 ...quindi 1400 rimbalzello e poi 1330-50

ahahahahahaha:lol::lol::lol:

solo un segnale per volta...volevo dare la possibilità di avere la massima libertà senza vincolare le persone, ma molti utenti mi chiedono gli abbonamenti:eek:...

sto studiando un modo per fare gli abbonamenti, ma credo di introdurlo non prima di inizio 2013...
:-o

buon giorno,
si Jim... come ti dissi in passato è frustrante prendere un segnale per volta...

un'abbonamento all inclusive sarebbe l'ideale e lo farei anch'io :)....

anzi penso che l'ideale sarebbe studiare una serie di pacchetti abbonamento che variano di prezzo, durata e mkts

...il 10-oct ci potrebbe stare ...avevo chiusura da loro il 2-oct da noi il 5-oct ...poi da noi fanno il solito minimo pazzo e si riparte il 10 se va bene ...loro chiudono il 2 se sono in 4 incasinata ...cmq vada attorno al 17-19 iniziano le procedure di chiusura successiva dopo 5 partendo con un ritraccio di ordine superiore fino a ca il 30 ...i tempi sembrano molto stretti quindi ...non credo agli oscillatori :-o:D:specchio: ...sono un derivato dei prezzi e non aggiungono alcuna nuova informazione

...max assoluto cmq potrebbe arrivare anche a marzo ...nel prossimo ciclo

...ti quadrano questi tempi :-?

ciao free,
dico la mia anche se la domanda è posta a Jim:
si, 10 ottobre è il limite entro il quale lo sh di breve va chiuso. Personalmente preferirei anticipare al 5 ottobre

no, febbraio-marzo attendo un minimo profondo (non un max).... poi un'altro ancora più profondo entro fine 2013

...1398 passa la 3nd ciclica sul mini però ...402 un altro bel numerino ...se chiudono domani dovrebbero arrivare in area doppio almeno ...415 possibile estensione ...se non si fermano la discesa serale di oggi sarebbe l'inizio della 3 di 3 ...quindi 1400 rimbalzello e poi 1330-50

1350 prima delle elezioni?

:help:

Il buco nero della BCE inghiottirà l’Europa?
Articolo di Marco Saba

LA BANCA CENTRALE EUROPEA CREA UN ENORME – E FALSO – BUCO DI BILANCIO, CON LA COMPLICITA’ POLITICA DELLA COMMISSIONE EUROPEA. QUESTO BUCO INGHIOTTIRA’ L’EUROPA.
Ma andiamo per ordine. Per consuetudine storica dei banchieri falsari, quando essi creano moneta dal nulla la postano come passività nel bilancio al valore facciale. Una banconota da 500 euro crea una passività equivalente a 500 euro. Questa passività è falsa perché alla banca l’emissione di moneta costa NULLA. Ma come, e le tipografie come le pagano ? Gli fanno stampare qualche banconota in più e gliela lasciano. Per far quadrare i conti, poi, compensano il falso passivo con un attivo equivalente: in questo modo qualsiasi alunno di ragioneria capisce che la banca – col falso passivo – evade una cifra equivalente al medesimo da sommare alll’attivo dichiarato. Il bilancio formalmente va a zero e le banche non pagano tasse.
UN MOMENTO, quali banche, solo quelle centrali ? No, anche le banche commerciali quando creano denaro scritturale lo postano al valore nominale nel passivo, come se un giorno dovessero davvero COPRIRE con mezzi propri questo valore. Ma ciò non accade. Quando si passò dalla Lira all’Euro sostituirono la vecchia cartastraccia con nuova cartastraccia. E l’evasione poté continuare. Sì perché si tratta di una EVASIONE COLOSSALE che deve essere coperta da una tassazione equivalente dei singoli cittadini. Tecnicamente, in economia politica, credo si definisca “Debito pubblico e profitti privati” (4). Ero ancora abbastanza ingenuo quando tradussi in italiano il libro “Révélation$” di Denis Robert (5), talmente ingenuo che l’editore italiano mi promise dei diritti oltre la 15.000esima copia, e ne stampò molte meno… Ma non abbastanza ingenuo per non capire che se le banche avevano 17.000 conti neri non pubblicati nella camera di compensazione interbancaria CLEARSTREAM, evidentemente avevano qualcosa di molto grosso da nascondere nei paradisi fiscali. L’elefante nell’armadio erano i profitti da signoraggio effettivo ottenuti truccando i bilanci contabili. E’ un peccato che quando consegnai i tabulati dei conti alla GdF di Milano agli ordini del procuratore Gherardo Colombo, quest’ultimo poi si dette alla politica… ma non è l’unico caso. La GdF mi disse testualmente: “Non ci faccia perdere tempo!”
Me lo aspettavo perché la scusa ufficiale, immagino, è che essendo Clearstream in Lussemburgo, manca la competenza territoriale. La stessa che usarono per non indagare sulle speculazioni avvenute prima delle Torri Gemelle… Però per far le guerre umanitarie dall’altra parte del mondo, le competenze territoriali ci sono eccome ! (6) Ma tant’è. Torniamo all’Europa e cerchiamo di vedere come sistemare l’elefante. Che la messa al passivo del totale della moneta emessa sia un falso in bilancio è stato scritto da un importante membro della London School of Economics, oggi al FMI, in un saggio disponibile su internet (7), non è che mi sono impazzito io. E’ proprio rettificando questa grottesca anomalia contabile che sarebbe possibile recuperare enormi risorse da impiegare per un nuovo rinascimento europeo. Ed è quello che succederebbe a livello dei singoli stati che decidessero di rimediare a questa “svista” tropicale dei Banchieri Forcaioli di Francoforte (BFF), uscendo dalla moneta unica e dalla truffa super-unica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto