Azioni Italia Il trading secondo noi

giorno,ci stanno provando a far saltare la cina .tramite il new york time,che pubblica le ricchezze del 1 ministro cinese.per creare disordini.la storia si ripete

il premier cinese ha dichiarato + volte di essere orgoglioso della sua modesta provenienza...
ora ha un patrimonio personale di 2,7 miliardi di euro :ordine::ordine:

li avrà guadagnati onestamente?

comunque no good offuscare il sito web del NY times...

gap lasciato aperto a 16400 + gap odierno....

free: potrebbe esserci un'isolotto in formazione? :help:

...non so :cool: ...non sono pratico di isole :)

...mi hanno lisciato ma non preso su diversi titoli ...ucg isp enel eni sono ancora lontani dal prezzo ...non gli vado incontro ...mi hanno dato arn e mlm ...preso un pezzetto di oil fuori programma ...mi sposto un pò più in alto su fnc ipg ma non penso verranno più a prendermi ...mediato tit attendo l'oops negato l'altro giorno ..sembra troppo bassa rispetto a dte

ola ciao mat.la guardavo da un'altra angolazione(nn la topa:D)nn potendola invadere,come al solito partono dall'interno,con le solite rivoluzione.da loro finanziate,per scardinare i sistemi.creare incertezze e mettere le mani sulla banche centrali.leggo l'argentina,hai tempi che fu,la libia,ora l'iran,il sudan.il giochino che usano e' uno schema che si ripete,tramite i servizi;) ciao ragazzi.manteniamo le posizioni

ostia,mi dicenticavo. sparita una nave russa con 700 tonnellate ,d'oro.il valore di carico era dichiarato 800.000 dollaroni ,mentra calcolato al cambio sono 19 miliardozzi di usd. uno dice,ma come minkia,fanno a sparire 700 tonn di oro?mah guarda caso i krukki,rivolevano indietro il loro oro detenuto all'estero per motivi di sicurezza, come fanno tutte le banche centrali,e' detenuto in parte all'estero,( 700 tonn.),e la fed si e' opposta alla verifica e alla conta.visto che l'oro dei krauti,non e' numerato ,per la sua stragrande quantita',vuoi federe che gira che ti rigira,dal mare del nord,via cammelli ,tra un po' salta fuori l'oro,dai sotterranei della fed,:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto