Azioni Italia Il trading secondo noi

Buongiorno a tutti. Bentornato Matley.

Ragazzi andiamo d'accordo. Non litighiamo. Questo è un bell'ambiente, siamo tutti amici e ci siamo sempre rispettati. Continuiamo a farlo. LO DICO CON LA MASSIMA UMILTA' E VOGLIA DI CONTINUARE A PARLARE E CONFRONTARCI. IL MOMENTO E' DIFFICILE PER TUTTI. NON COMPLICHIAMOCI LA VITA PIU' DI QUANTO GLI ALTRI CERCHINO DI FARE. GRAZIE.

Un saluto affettuoso a tutti.

BYE BYE

Ciao mat!
Scusa ma quando ce vo, ce vo!
Sinceramente non sento la sua mancanza...
Poteva anche salutare...in fondo nessuno lo ha cacciato...gli è stato solo fatto un appunto...
Per migliorare la lettura del 3D...
Qualcuno ha la coda di paglia forse...
Chiedere di mettere un link al post di un trattato internazionale lungo come il codice civile italiano lo avrà ritenuto offensivo.
Anche perché oltretutto qui si parla di trading, e non mi sembra abbia mai speso una parola a riguardo.
E poi parliamoci chiaro: ma chi li ha mai letti i suoi post? 1 si, 2 si...qualche altro interessante, ma poi è sempre la solita minestra riscaldata!

Se fosse tutto vero cosa dovremmo fare? Cambiare pianeta o infilarci una pistola in gola!
Mi sembra l'atteggiamento di un anziano frustrato...se permettete, io alla mia età non posso permettere e concepire un simile atteggiamento disfattista.
Mi da tanto l'idea del lupo che non potendo arrivare all'uva, dice che è acerba.
Perché non si apre un 3D tutto suo? Anzi sarebbe più idoneo un sito internet...

Ed io che credevo fosse il capo!!chiedo umilmente scusa!! ;)
Ma se riaprissimo il vecchio bar?

Un saluto a tutti!
Jim

Se si parla di Mototopo ho trovato molto interessanti i suoi interventi.
Qualcuno può non essere d' accordo ma resta il fatto che ha dimostrato
di essere una persona colta, preparata, civile; merce piuttosto rara oggi.
I suoi post sono chilometrici e possono stancare chi non ha molto tempo,
ma ritengo che la loro lettura arricchisca il lettore.

Se si parla di Mototopo ho trovato molto interessanti i suoi interventi.
Qualcuno può non essere d' accordo ma resta il fatto che ha dimostrato
di essere una persona colta, preparata, civile; merce piuttosto rara oggi.
I suoi post sono chilometrici e possono stancare chi non ha molto tempo,
ma ritengo che la loro lettura arricchisca il lettore.

:up::) Quoto, e con l'occasione ringrazio Andrea,....................:bow:;)

...ogni testa un mondo ...ma se mi presentassi una volta al lustro avrei la decenza di non criticare chi ha fatto qualcosa in mia assenza :cool:

Ho criticato solo l'esposizione a mio avviso troppo ingombrante ed invadente che stanca il lettore(non i contenuti ma l'esposizione) e rende illegibile il 3D...

Dovrei pagargli una cena solo per aver fatto copia e incolla di argomenti non inerenti al trading?

Gli chiedo di postare i link (dopo altri velati suggerimenti) e lui senza dire una virgola sparisce.

Sarà ma io non le capisco certe cose.

Sono assente per mancanza di tempo non perché mi sto divertendo, ma se volete vi faccio anche io un copia incolla al giorno di un qualche articolo di giornale.

Free, ci conosciamo da tanti anni, sinceramente non mi aspettavo un tuo intervento del genere. Ciò non scalfisce la stima e il rispetto nei tuoi confronti ;)

non mi piace puntualizzare ma in questo caso desidero farlo:
andrea alias moto è un grandissimo :bow:

Preparazione, moderazione ed educazione impeccabili.

Detto questo preciso che l'accordo ns prevedeva un paio di kilometrici post a settimana. Questa quantità era stata stabilita per evitare tutti i problemi che effettivamente si sono verificati e che ha chiaramente evidenziato in modo deciso l'autore di questo 3d.
Il problema di Andrea è la sua passione sconfinata... non riesce a trattenersi.

Condivido la sua decisione di aprire un 3d sul signoraggio.
3d che sicuramente mi coinvolgerà attivamente.... nei limiti di tempo che posso dedicare.
Ovviamente mi aspetto che l'illustrissimo amico Andrea non abbandoni completamente questo 3d

modesta opinione....

...ogni testa un mondo ...ma se mi presentassi una volta al lustro avrei la decenza di non criticare chi ha fatto qualcosa in mia assenza :cool:

Ho criticato solo l'esposizione a mio avviso troppo ingombrante ed invadente che stanca il lettore(non i contenuti ma l'esposizione) e rende illegibile il 3D...

Dovrei pagargli una cena solo per aver fatto copia e incolla di argomenti non inerenti al trading?

Gli chiedo di postare i link (dopo altri velati suggerimenti) e lui senza dire una virgola sparisce.

Sono assente per mancanza di tempo non perché mi sto divertendo, ma se volete vi faccio anche io un copia incolla al giorno di un qualche articolo di giornale.

Free, ci conosciamo da tanti anni, sinceramente non mi aspettavo un tuo intervento del genere. Ciò non scalfisce la stima e il rispetto nei tuoi confronti ;)

hai fatto bene a chiedere di postare solo il link degli articoli....
un'altro utente un paio di settimane fa aveva chiesto di commentare gli articoli oltre che ad incollarli...

non hai fatto bene a dire che non senti la sua mancanza.
Frase sgradevole :censored:

hai fatto bene a chiedere di postare solo il link degli articoli....
un'altro utente un paio di settimane fa aveva chiesto di commentare gli articoli oltre che ad incollarli...

non hai fatto bene a dire che non senti la sua mancanza.
Frase sgradevole :censored:

Bravo mat, mi hai tolto le parole di bocca. Stavo per aggiungere che erano sufficienti sue personali sintesi e commenti unite ad un link.

Non sento la sua mancanza perché gli articoli che incollava li trovo tutti i giorni in rete. Se non corredate da personali interventi per me (non so per voi) sono solo parole incollate. Chi le copia non importa. Diverso il discorso sarebbe stato se ci fossero stati anche suoi commenti o ancora meglio personali sintesi e punti di vista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto