Azioni Italia Il trading secondo noi

...c'è un'opzione politica che potrebbe ridarci un pò di futuro ...è solo un sogno ...ma chissà ...qualche volta si avverano

Ciao Free. Qual'è ?
Io non so più a chi dare ascolto.

Il presente a parere mio ha fatto molto danni. Il passato, che si potrebbe ripresentare ( vecchi partiti ), non ne parliamo. Le alternative non ci sono ( Grillo ???? ).
Io vorrei andare a votare come ho sempre fatto, ma non so chi...mi sa che stavolta passo.

BYE BYE

Ciao Free. Qual'è ?
Io non so più a chi dare ascolto.

Il presente a parere mio ha fatto molto danni. Il passato, che si potrebbe ripresentare ( vecchi partiti ), non ne parliamo. Le alternative non ci sono ( Grillo ???? ).
Io vorrei andare a votare come ho sempre fatto, ma non so chi...mi sa che stavolta passo.

BYE BYE

...ti capisco ...nemmeno io ho deciso ...certo è che è un voto importante ...l'obiettivo primario per me è scegliere qualcuno che senza alcun dubbio non voti l'innominabile per il colle ...possibilmente senza frammentare il voto o dirigerlo verso una forza politica inconsistente numericamente o che non superi gli sbarramenti percentuali

...ci sono diversi fuoriusciti ...si potrebbe formare qualche formazione nuova interessante ...ma il pezzo da 90 non è fuoriuscito ...al momento sembra starsene buonino buonino in secondo piano ...temo aspetti a prossima tornata tra 3 anni al max

...brutta candela a sorpresa in usa ...in passato solitamente ha preannunciato guai ...in sessioni prefestive poi puzza ancora di più
...smezzato tutto visto che i wc put scadono oggi ...non voglio stare senza coperte e voglio stare sereno nei prossimi giorni ...sul resto messo stop ovunque sempre ...molto indeciso sugli etf weat sugar e agricoltura vedo nel pomeriggio ma cerco di tenerli ...se non salgono loro il bond torna sulla luna ed ucciderebbero ogni speranza bullish

ma sti quazzoni del Financial non lo leggono il 3d?

:transf:
Noi siamo il futuro......., loro solo il passato.......:Do

AUGURI DI BUON NATALE........:V
:ciao:
Il Leonardo così vuoto ......, che desolazione ...., forse era così nel prio lustro degli anni 60'
Qualcuno ha portato il Paese alla rovina:sad::sad::sad:

Mi sembra di essere in Burkina Faso:help::help::help:

Quasi quasi torno indietro.

Un saluto a tutti......
ci sentiamo + in là......, quando non avrò un quazzo da fare.

Ciao Angelo......, Ciao PAssera( non il ministro sia ben kiaro):D:D:D

grazie JIM 6 un grande.......

Siete in tanti cmq saluto Guido che fa per tutti........,

un salute ad Agerma.

Questo 3d è diventato come il pixello di Angelo........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un pò moscio:D:D:D:D:D:

ora mi brucia email.....:cool:

Ciao a tutti......felice di ritrovarVi.

Il Leonardo così vuoto ......, che desolazione ...., forse era così nel prio lustro degli anni 60'

Un saluto a tutti......

un salute ad Agerma.

Questo 3d è diventato come il pixello di Angelo........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

wowwww WINDJETS!!!

non ci posso credere!!:V:V:V
finalmente sei tornato!!

L'anno prossimo prevedo una grande annata!

se penso a seat, mef ecc ho già l'acquolina...

GRAZIE WIND, DETTO DA TE è UN ONORE..
Per l'anno prossimo ho già pronte delle novità per il ts...meno segnali e maggiore affidabilità!Aggiungiamo anche gli stop e andiamo alla grande...

Si si, sono proprio contento!! :)

Buon natale e felice anno nuovo anche a te e famiglia!!

con tutti gli altri ci sentiamo nei prossimi giorni per gli auguri...

Ciaoooooo

Un saluto a tutti......

un salute ad Agerma.

Bentornato !!!
Fatti vivo più spesso !!!

Auguri.

BYE BYE

Ciao a tutti vi lascio con questi 5 grafici molto interessanti.

Allegati

• FTSE MIB INDEX211212.png
    FTSE MIB INDEX211212.png
    17,8 KB · Visite: 281
  • GEOX221212.png
    GEOX221212.png
    19,5 KB · Visite: 277
  • MEDIASET221212.png
    MEDIASET221212.png
    17,3 KB · Visite: 275
  • APPLE settimanale 221212..png
    APPLE settimanale 221212..png
    16,7 KB · Visite: 267
  • IMPREGILO221212.png
    IMPREGILO221212.png
    17,4 KB · Visite: 277
geox:nel breve potrebbe chiudere quell'hs ribassista obiettivo 1.7, ma il weekly e monthly chiamano nel lungo quota 3€. Fondamentale l'uscita dal canale ribassista.

Mediaset: Triplo minimo da manuale. Ora è a contatto con la parte superiore del canale ribassista. Probabile correzione a 1.49/1.39 prima di ripartire. L'uscita dal canale avrà come primo obiettivo quota 2.2. Attenzione alle resistenze intermedie a 1.7 e 1.8.

Impregilo: probabile correzione di medio breve. Dovremmo attendere per saperne di più. Non è escluso che voglia andare a chiudere quel gap in basso basso che ha lasciato aperto nel suo cammino.

Apple: le freccie sono quelle disegnate nel vecchio grafico. Mat se lo ritrovi mettilo. Le ho lasciate solo per mostrarvi come a volte i titoli hanno il destino segnato. Bisogna solo trovare la chiave di lettura (e un po di culo non guasta mai). 480/500 primo obiettivo nel breve, poi potrebbe rimbalzare. L'uscita dal canale ribassista avrà come diretta conseguenza quota 420 prima e 360 poi.
Quotava 660 quando con il capo urlavamo short!

Ftsemib: credo che prima di un eventuale minimo ha come obiettivo 17000/17500. Fondamentale sarà il mantenimento di quota 15700. Probabile piccola correzione nei prossimi giorni per recuperare le forze per arrivare a target.

Questo è stato l'antipasto di quello che ci aspetta l'anno prossimo.

Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti. Che il prossimo anno possa essere pieno di gioie e serenità!

Con grande affetto,
jim!

Users who are viewing this thread

Back
Alto