Buon anno a tutti!!
ci sentiamo nel 2013!!
buon anno Jim,
buon anno a tutti
a seguito i cadeaux del boss:
Buona fine ..., ...........& un ottimo inizio........
Vi inserisco 4 grafici........, qui i botti inizieranno in ritardo possibilmente il 02.Gennaio......., roba da 100% o 200%.
Venerdì ho comprato ulteriori rifiuti......., questa volta trattasi di reno de medici xxx 0,140 pmc......, spero di raddoppiare.
eems-------.0,8 esco.........
mef......, non si muove......, cmq stanotte ho sognato alitalia ke apriva con un +800%......, il bello che non è quotata........, forse era un incubo che inglobava mef con un opa di az.....???
az è messa proprio male.
mef rinegozierà il debito con le banche........, abramo darà il suo si........, alla fusione......., troppo esposto nel settore......, az.mef , airone.....
Brutta notizia la discesa in campo di monti........, grillo sarà il primo partito........, il paese sarà ingovernabile.......troppe scissioni........, troppi partitini......., il puffo sarà il 3 partito.....,
la lega andrà da sola alle elezioni.........., i cds saliranno velocemente......., questa volta il drago non avrà molte freccie nel suo arco.....
Spero che ci sia un governo che si affidi a Giulio Sapelli......., sarà il nuovo Noè....... ........, nel 2013 troppi dico troppi titoli italiani in scadenza...., sarà durà arginare.......il deflusso..
Obama ha raggiunto l'accordo---.....,gap up------. bambino abbandonato sul weekly .......2013.
PS ho trovato un paese allo sbando ...., specialmente nel settore sanitario.
proviamo ad aprire il 2013 con questi 2 titoli che in pochi giorni strappano con un botto il 100%.
ovviamente ognuno con la propria testa & con i propri dindi.
amen