Il tramonto è a occidente ma quanto lunga sarà la notte? (1 Viewer)

grigione

notorius
Scherzi a parte :d:
Oggigiorno si tende a vivere in proporzione alla ragione come pensiero globale ( così sono le cose...punto) ma quando la ragione ( la mia ) mi dice che nella ragione svolazza l'uccello paduli...io della ragione me ne fotto e vado in culo a tutto e a tutti( se posso :d: )
Questo per dire che è tutto relativo, ma il pensiero di Nag mi sembra piuttosto palese...persona dai concetto raffinato ( poi ribadisco, tutto è relativo
 

unlui

Cymbius !
La ragione oscilla da destra a sinistra come un pendolo sempre carico ma nel buio della storia essa è solo inganno.

Questa è mia, ispirata da Blob.
giuro !

Proprio lunedi ho appeso un pendolo , piuttosto antico , suona un tocco ogni 15 minuti
un din don dan ogni mezz'ora
e ogni ora il tocco delle ore .

E' una ficata rilassa , fa' percepire il tempo ;) e ti assicura che non serve capire una minchia in questo periodo di cerebrolesi ;)
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
giuro !

Proprio lunedi ho appeso un pendolo , piuttosto antico , suona un tocco ogni 15 minuti
un din don dan ogni mezz'ora
e ogni ora il tocco delle ore .

E' una ficata rilassa , fa' percepire il tempo ;) e ti assicura che non serve capire una minchia in questo periodo di cerebrolesi ;)

e quando dormi il din don dan deve essere il massimo della libidine
 

unlui

Cymbius !
e quando dormi il din don dan deve essere il massimo della libidine
a me rilassa davvero !
l'ho ereditato da mio papa'

alla moglie rompe le palle , il bimbo moderno oggi ha detto che e' sta roba . Ma io me ne sbatto i coglioni voglio il pendolo e' una figata

ora ha suonato il quarto d'ora :d:

Ma poi cosa c'e' di piu' moderno che essere antico , perpetuo e affidabile?
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
a me rilassa davvero !
l'ho ereditato da mio papa'

alla moglie rompe le palle , il bimbo moderno oggi ha detto che e' sta roba . Ma io me ne sbatto i coglioni voglio il pendolo e' una figata

ora ha suonato il quarto d'ora :d:

Ma poi cosa c'e' di piu' moderno che essere antico , perpetuo e affidabile?

bellissimo, ma alle 3 di notte ?
 

Users who are viewing this thread

Alto