bluck Forumer storico 17 Marzo 2010 #23 kika ha scritto: eccomi, in carne ed ossa Clicca per allargare... ti trovo un pò più robustina di prima, o sbaglio?
kika ha scritto: eccomi, in carne ed ossa Clicca per allargare... ti trovo un pò più robustina di prima, o sbaglio?
kika embè? 17 Marzo 2010 #24 bluck ha scritto: ti trovo un pò più robustina di prima, o sbaglio? Clicca per allargare... sbagli, ma forse a tua presbiopia sta crescendo in fretta...
bluck ha scritto: ti trovo un pò più robustina di prima, o sbaglio? Clicca per allargare... sbagli, ma forse a tua presbiopia sta crescendo in fretta...
bluck Forumer storico 17 Marzo 2010 #25 kika ha scritto: sbagli, ma forse a tua presbiopia sta crescendo in fretta... Clicca per allargare...
kika ha scritto: sbagli, ma forse a tua presbiopia sta crescendo in fretta... Clicca per allargare...
Saunders Member 18 Marzo 2010 #27 popov ha scritto: qualcuno sa che fine ha fatto il cosacco? __________________ Se tiri tante righe Clicca per allargare... Va ramingo. __________________ Ti tocca rifare il naso
popov ha scritto: qualcuno sa che fine ha fatto il cosacco? __________________ Se tiri tante righe Clicca per allargare... Va ramingo. __________________ Ti tocca rifare il naso
Ignatius sfumature di grigio 18 Marzo 2010 #28 Saunders ha scritto: Va ramingo. __________________ Ti tocca rifare il naso Clicca per allargare... Io l'ho visto scrivere sul principale. Però parla di fib e di quazzum, che non so bene che titoli siano.
Saunders ha scritto: Va ramingo. __________________ Ti tocca rifare il naso Clicca per allargare... Io l'ho visto scrivere sul principale. Però parla di fib e di quazzum, che non so bene che titoli siano.
bluck Forumer storico 18 Marzo 2010 #30 non mi pare d'essermi letto eppure vado, vengo, vengo, vado, come un uccello